[O.T.] Ridicoli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da anxxur »

ibist ha scritto:E io che ho la Volvo nel parco auto adesso come dovrei incularvi? A pecorina?
Il SUV non l'hai ancora comprato? :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

ed era un mondo migliore annx :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da donegal »

anxxur ha scritto:Il SUV è l'evoluzione della Volvo di qualche anno fa, ovvero del "vorrei ma non posso ma nel frattempo mi faccio notare". = cafone.
Dissento ferocemente in qualità  di proprietario di 3 volvo (ovviamente in successione) negli ultimi 15 anni

Il cafone detesta andare piano (che non significa che chi pesta con l'acceleratore sia automaticamente un cafone) e soprattutto le vecchie brick svedesi erano tutto fuorchè dei razzi. Ci potevi caricare l'inverosimile e macinarti 900 km senza fracassarti la schiena, incollato sull'asfalto.

Ricordo che se spendevi 15 milioni per una Punto 1.2 benzina nuova nessuno diceva un cazzo, ma se, per venire incontro alle esigenze del tuo lavoro e dei tuoi hobby, ne spendevi 10 per una Volvo usata con impianto a gas, c'era sempre qualcuno chi ti guardava storto e non capiva la tua scelta.

Cosa di cui mi importava una sega, specie quando loro erano sempre dal meccanico e io no :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da cicciuzzo »

dimmi che macchina hai e ti diró chi sei.....l'equazione SUV = COGLIONE è vera come il teorema di Pitagora.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da anxxur »

donegal ha scritto:
anxxur ha scritto:Il SUV è l'evoluzione della Volvo di qualche anno fa, ovvero del "vorrei ma non posso ma nel frattempo mi faccio notare". = cafone.
Dissento ferocemente in qualità  di proprietario di 3 volvo (ovviamente in successione) negli ultimi 15 anni

Il cafone detesta andare piano (che non significa che chi pesta con l'acceleratore sia automaticamente un cafone) e soprattutto le vecchie brick svedesi erano tutto fuorchè dei razzi. Ci potevi caricare l'inverosimile e macinarti 900 km senza fracassarti la schiena, incollato sull'asfalto.

Ricordo che se spendevi 15 milioni per una Punto 1.2 benzina nuova nessuno diceva un cazzo, ma se, per venire incontro alle esigenze del tuo lavoro e dei tuoi hobby, ne spendevi 10 per una Volvo usata con impianto a gas, c'era sempre qualcuno chi ti guardava storto e non capiva la tua scelta.

Cosa di cui mi importava una sega, specie quando loro erano sempre dal meccanico e io no :lol:
Ok, faccio ammenda, generalizzare è sempre un errore. Ma in un certo periodo ti assicuro che il massimo per i fighetti/cafoni era farsi regalare da papà  la Volvo 740 (o 760, non ricordo) turbodiesel. Era diventato uno status symbol. Almeno dalle mie parti. :wink:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da anxxur »

Tanto per rimanere in tema, questa mattina uscendo da casa ho visto un bel SUV (non dico la marca sennó Donegal s'incaxxa), parcheggiato in pieno sulle strisce pedonali. Fortunatamente passavano di lì due vigili urbani che gli hanno appioppato la multa. Subito dopo è arrivato il proprietario (faccia da culo irriferibile), il quale, con aria scocciata: a) è partito sgommando; b) si è accorto di aver superato la strada che doveva imboccare ed è tornato in retromarcia fino all'incrocio; c) poichè la strada in cui doveva svoltare è divisa da spartitraffico in prossimità  dell'incrocio, ha visto bene di imboccare la corsia contromano.
La legge del SUV non sbaglia!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da donegal »

anxxur ha scritto:Tanto per rimanere in tema, questa mattina uscendo da casa ho visto un bel SUV (non dico la marca sennó Donegal s'incaxxa)

Ci mancherebbe :wink:
Gli ortodossi del marchio Volvo (io non sono tra questi, apprezzo Volvo semplicemente perchè mi piace un mezzo sicuro) considerano corpi estranei alla categoria i proprietari di XC90 (il SUV della casa svedese) nella stessa misura in cui i fans della Porsche disprezzano i Cayennati :lol:

Scherzi a parte : vorrei lasciarmi andare a considerazioni tipo "non tutti proprietari di SUV sono... " ma giusto questa mattina per poco centravo una stronza su RAV4 che dopo aver scaricato la figliola davanti al portone di scuola (non un cm indietro) si ributtava in strada senza badare minimamente a chi stava arrivando.

E siccome, a livello statistisco (ovviamente una statistica mia) queste cazzate le vedo quasi sempre fare ogni mattina da autisti SUVversivi, come cazzo faccio a dirti che sbagli a generalizzare ? :lol:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da anxxur »

E' la conferma del teorema di Cicciuzzo-Pitagora! :DDD :DDD :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da donegal »

Io abito poco fuori Torino e ogni mattina devo transitare davanti a questa scuola da dove arrivano alunni da tutta la provincia.
Molti provengono da famiglie di benestanti agricoltori, allevatori e commercianti ed uno degli status del provinciale è comprare il SUV alla moglie.

Il problema è che queste disgraziate passano dalla Lancia Y al trattore di lusso senza neanche avere ancora imparato a guidare la prima... essendo anche un motociclista, ho imparato a conoscerle bene, pochè già  per loro sei poco visibile al volante, se sei al manubrio diventi il fantasma formaggino... Confesso di avere il terrore delle cazzate che combinano queste madame : si sentono sicure e protette sul loro SUV e se ne catafottono le ovaie di tutto il resto del mondo.
Spiace generalizzare, ma credo che buona parte di esse abbia una considerazione delle dimensioni del loro mezzo del tutto inadeguata alla realtà .

Il fenomeno dei SUVversivi a Torino città  mi pare invece meno diffuso che in altre metropoli (le madame di campagna hanno il terrore della città  e non vi entrano) : ma è solo una sensazione personale.

supersandr
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da supersandr »

ma il fighetto è coatto?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da anxxur »

Se un tizo lampadato e firmato dalla testa ai piedi scende con la bionda da un Porsche Cayenne per andare nel bar più fighetto della città  e lascia il SUV (dotato di contrassegno per invalidi che autorizza l'accesso alla ZTL, ovviamente), parcheggiato con le quattro frecce sulle strisce pedonali, tu come lo definiresti? :)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da donegal »

anxxur ha scritto:Se un tizo lampadato e firmato dalla testa ai piedi scende con la bionda da un Porsche Cayenne per andare nel bar più fighetto della città  e lascia il SUV (dotato di contrassegno per invalidi che autorizza l'accesso alla ZTL, ovviamente), parcheggiato con le quattro frecce sulle strisce pedonali, tu come lo definiresti? :)
Cazzo, ci mancava solo più che fosse pure tifoso della Juve :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da PhilippeMexes5 »

donegal ha scritto:Io abito poco fuori Torino e ogni mattina devo transitare davanti a questa scuola da dove arrivano alunni da tutta la provincia.
Molti provengono da famiglie di benestanti agricoltori, allevatori e commercianti ed uno degli status del provinciale è comprare il SUV alla moglie.

Il problema è che queste disgraziate passano dalla Lancia Y al trattore di lusso senza neanche avere ancora imparato a guidare la prima... essendo anche un motociclista, ho imparato a conoscerle bene, pochè già  per loro sei poco visibile al volante, se sei al manubrio diventi il fantasma formaggino... Confesso di avere il terrore delle cazzate che combinano queste madame : si sentono sicure e protette sul loro SUV e se ne catafottono le ovaie di tutto il resto del mondo.
Spiace generalizzare, ma credo che buona parte di esse abbia una considerazione delle dimensioni del loro mezzo del tutto inadeguata alla realtà .

Il fenomeno dei SUVversivi a Torino città  mi pare invece meno diffuso che in altre metropoli (le madame di campagna hanno il terrore della città  e non vi entrano) : ma è solo una sensazione personale.
E tutto questo secondo te dipende dal SUV o dal fatto che le autiste siano donne? :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

anca mo???

ma sto topic è tautologico... come aprirne uno in cui si scrive 100 volte il nero è nero

noi sono ormai mesi che attacchiamo un bel A4 con scritto "ho il cazzo piccolo" ad ogni SUV che incrociamo ( milano ovv. è capitale del SUV... una vera piaga sociale :-( )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da donegal »

PhilippeMexes5 ha scritto:
E tutto questo secondo te dipende dal SUV o dal fatto che le autiste siano donne? :)
Credo di essere appena finito in un pozzo senza fondo, mi sono autofottuto :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”