Sito deltadivenere
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sito deltadivenere
Mi presento sono nuovo.
Qualcuno di voi riesce a registrarsi sul sito www.deltadivenere.com?
Sono mesi che provo ma non ricevo da loro username e password...
Ciao
Qualcuno di voi riesce a registrarsi sul sito www.deltadivenere.com?
Sono mesi che provo ma non ricevo da loro username e password...
Ciao
Io mi sono registrato...ma un paio d'anni fa

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Niki Bellucci, si è ritirata dalle scene ed ora fa la dj.Santo Padre ha scritto:nome della tizia dell'avatar?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Santo Padre
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso