perchè non lo conoscevo...io non vado ai funerali giusto per esserci...odio queste cose....
Però non faccio nemmeno il baciaculo...scrivendo che era un mito...
Le persone io le apprezzo quando sono in vita...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
ibist ha scritto:perchè ®on lo conoscevo...io non vado ai funerali giusto per esserci...odio queste cose....
Però ®¯n faccio nemmeno il baciaculo...scrivendo che era un mito...
Hai perfettamente ragione, la penso come te.
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
ibist ha scritto:perch� non lo conoscevo...io non vado ai funerali giusto per esserci...odio queste cose....
Per� non faccio nemmeno il baciaculo...scrivendo che era un mito...
Chiedo scusa.
Ce l'hai con qualcuno in particolare?
"Schifani sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra..." - Daniele Luttazzi
....ricorda che nn esisteranno più qundo nessuno organizzerà serate a tema su di loro.....(Leopardi docet)....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Vorrei chiedere scusa pubblicamente a gongolo per averlo citato nella mia ipotetica situazione in cui lui sarebbe atterrato alla malpensa non appena saputo notizia di fighe disponibili da filmare al funerale.
Mi ha mandato un mp....e non ha gradito....quindi approfitto e chiedo scusa pubblicamente...al grande, volenteroso, mitico e anche bravo GONGOLONE.
GONGOLO non prendertela....tu sai che ho messo i nomi a caso....potevo mettere anche THE ANSWER...lui ormai presenzialista alle fiere peggio di te.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....