tristan da cunha ha scritto:ah, poi un'altra cosa pur non essendo anna kanakis o monica bellucci (ve lo giuro!) certe volte pure io mi sorprendo ad avere in mano libri di filosofia
siamo di fronte ad una sirena (notare la località nel profilo)
Beh benvenuta!!!!!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
tristan da cunha ha scritto:ah, poi un'altra cosa pur non essendo anna kanakis o monica bellucci (ve lo giuro!) certe volte pure io mi sorprendo ad avere in mano libri di filosofia
siamo di fronte ad una sirena (notare la località nel profilo)
Beh benvenuta!!!!!
allora, non vorrei avere infranto qualche cuore....
2 precisazioni:
quando ho scritto questa cosa in fondo al mio messaggio ho pensato a tutte le volte che in qualunque posto qua in rete un nome femminile fa capolino in una chat o in un forum e viene immediatamente inondato di messaggi e/o sospetti.... una donna con un nick maschile esisterà al mondo dunque.... ecco, non sono io...
quello che ho scritto è ambiguo, neppure io l'ho capito esattamente (ma questo mi capita abitualmente)...non è nemmeno una battuta mi pare, ma mentre lo scrivevo mi rendevo conto che decine di scrittori, filosofi o aforisti hanno fatto la loro fortuna con cose di questo tipo (mille piani più in alto di me, chiaro).... ecco, non è il mio caso...
Il problema è che in Italia esistono a malapena le attrici brave, figuriamoci quelle intelligenti!!
Ho fatto mente locale e francamente nn me n'è venuta in mente nessuna "bella con cervello":
Sabrina Ferilli? Si ma che film ha fatto?
Manuela Arcuri? HAHAHAHAHA
Martina Colombari? come sopra (basta vedere l'intervista alle iene di domenica per farsi un'idea)
Margherita Buy? Carina ma nn figa e comincia ad avere un'età
Martina Stella? chiiiii?
Nancy Brilli? troppo poco per giudicare
Maria Grazia Cucinotta? ho detto "attrici"
La situazione è grave...
God Save The Cinema
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
''Gabriele e' bravissimo, bello e trasmette emozioni''.
''Gabriele mi ha spiegato che per interpretare la parte dovevo invecchiare. Cosi' mi sono ingrassata un po', ho messo gli orecchini da pariolina, ho fatto un taglio di capelli precisino ed e' venuto fuori uno dei personaggi piu' adulti e maturi che abbia interpretato finora''.
''Con Gabriele ci eravamo incontrati due anni fa a Cannes, poi mi ha fatto chiamare e mi ha proposto il film. Lo stimo tantissimo, poter far parte di un film italiano con attori cosi' bravi e' per me motivo di grande felicita'. I film che faccio all'estero hanno sempre il problema del doppiaggio''. (Mag/Pe/Adnkronos)
Queste sono dichiarazioni da oca o da cretina ? Attendo risposta
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
K-Line ha scritto:''Gabriele e' bravissimo, bello e trasmette emozioni''.
''Gabriele mi ha spiegato che per interpretare la parte dovevo invecchiare. Cosi' mi sono ingrassata un po', ho messo gli orecchini da pariolina, ho fatto un taglio di capelli precisino ed e' venuto fuori uno dei personaggi piu' adulti e maturi che abbia interpretato finora''.
Ci credo!! Gli altri erano: la riffa e colpo gobboi a Milano!!!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(2003) Hostile rescue -
(2003) The Matrix reloaded -
(2002) Irreversible - Alex
(2001) Astèrix & Obèlix: Mission Clèopatre - Cleopatra
(2000) Il patto dei lupi - Sylvia
(2000) Malèna - Malèna
(2000) Franck Spadone - Laura
(2000) Under Suspicion - Chantal Hearst
(1999) Comme un poisson hors de l'eau - Myrtille
(1998) Mèditerranèes
(1998) A los que aman - Valeriai
(1998) L'ultimo capodanno - Giulia
(1997) Mauvais genre - Camille
(1997) Dobermann - Gitana
(1996) Come mi vuoi - Nellina
(1996) Sorellina e il principe del sogno (film tv) - Principessa
(1996) L'appartamento - Lisa
(1995) Il cielo è sempre più blu
(1995) Joseph (film tv) - Moglie di Pharaoh
(1995) Palla di neve - Melina
(1994) I mitici - Deborah
(1992) Ostinato destino - Marina and Angela
(1992) Dracula - Moglie di Dracula
(1991) La riffa - Francesca
(1990) Briganti
(1990) Vita coi figli
K-Line ha scritto:''Gabriele e' bravissimo, bello e trasmette emozioni''.
''Con Gabriele ci eravamo incontrati due anni fa a Cannes, poi mi ha fatto chiamare e mi ha proposto il film. Lo stimo tantissimo, poter far parte di un film italiano con attori cosi' bravi e' per me motivo di grande felicita'. I film che faccio all'estero hanno sempre il problema del doppiaggio''. (Mag/Pe/Adnkronos)
Queste sono dichiarazioni da oca o da cretina ? Attendo risposta
ciao!
Cosa sarebbero, dichiarazioni di rara intelligenza? Io leggo un ammasso di ovvietà e qualche errore d'italiano. Tu ci vedi altro?
(2001) Astèrix & Obèlix: Mission Clèopatre - Cleopatra
(2000) Il patto dei lupi - Sylvia
(2000) Malèna - Malèna
(2000) Under Suspicion - Chantal Hearst
(1998) L'ultimo capodanno - Giulia
(1997) Dobermann - Gitana
(1994) I mitici - Deborah
(1992) Dracula - Moglie di Dracula
(1991) La riffa - Francesca
Naturalmente in tutti questi film è stata scelta per la sua straordinaria recitazione...
Tornatore ha girato "Una pura formalità " Uno dei tre film che porterei su un'isola deserta
Ma torniamo alla Bellucci, la donna segreta di K Line
La domanda era ed è
Ha mai detto qualcosa di intelligente in vita sua?
K Line ha postato frasi dove la nostra non dice nulla di intelligente. Altri esempi?