[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
e chi ha mai detto niente? L'inter fa ridere per i miliardi spesi vincendo mai un cazzo nemmeno in champions.
Abbiamo perso giocando bene due anni fa e ora giocando male abbiamo vinto...fine.
Ora siamo i campioni dei campioni...e gli altri ciucciano.
Roma e Lazio in 2 fanno 5 scudetti...non mi metto nemmeno a discuterli...
Abbiamo perso giocando bene due anni fa e ora giocando male abbiamo vinto...fine.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Hai poco da discutere:domani prosecchino al bar,copia della Gazzetta dello Sport,speciale su Telelombardia...e già da dopodomani tornerai a respirare il fumo delle fabbriche della Fiat,conscio che tutto è rimasto grigio come prima!ibist ha scritto:e chi ha mai detto niente? L'inter fa ridere per i miliardi spesi vincendo mai un cazzo nemmeno in champions.

Tanto l'hai detto tu che se il Milan vince o perde non ti cambia nulla,no?
E allora,fuori dai maroni!

-
- Primi impulsi
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Io dico solo che mi fa troppo schifo vedere gente che scrive siamo i migliori tutti gli altri sono merde quando di calcio non sanno una pippa e dicono che vincere o perdere era lo stesso.
se il milan perdeva si ha la scusa buona: beh tanto non mi cambia niente! invece avete vinto e ti vanti in giro, qualcosa non quadra scusami non ti pare?
E come andar a giocare al lotto e dire: io punto ma non vinco mi ridate i soldi.
se il milan perdeva si ha la scusa buona: beh tanto non mi cambia niente! invece avete vinto e ti vanti in giro, qualcosa non quadra scusami non ti pare?
E come andar a giocare al lotto e dire: io punto ma non vinco mi ridate i soldi.
vabbè dai, han vinto. ci sta.Polenta ha scritto:Io dico solo che mi fa troppo schifo vedere gente che scrive siamo i migliori tutti gli altri sono merde quando di calcio non sanno una pippa e dicono che vincere o perdere era lo stesso.
fa parte del gioco delle parti.
tanto, capire o meno di calcio, per certi tifosi, cosa vuoi che cambia?