Primo Turno - 12° SFIDA F. Fontana Vs F. Ridolfi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
...Lord ricorda che "l occhio" del maestro nessuno puó capirlo.....Lord Zork ha scritto:peró quando anni e anni fa
io segnalai Federica Fontana
nessuno qui mi diede retta..

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Hardrocker
- Primi impulsi
Non so chi sia la Ridolfi sinceramente....
Cacchio che bomba peró....sarà che vado davvero pazzo per le more,hanno una carica sessuale troppo forte davvero per me,nulla a che vedere con le bionde (con tutto il rispetto,s'intende).
La Fontana sinceramente a me non è che piaccia,per cui mi pare ovvio il voto
Ma in quelle foto che tette mostruose ha!??!
Sarà incinta,ma spesso a me sembra che la Fontana abbia due perette sgonfie non mi pare sia tutto sto ben di Dio lì davanti.....quanto gliele hanno tirate su in quella puntata di contro campo?
Cacchio che bomba peró....sarà che vado davvero pazzo per le more,hanno una carica sessuale troppo forte davvero per me,nulla a che vedere con le bionde (con tutto il rispetto,s'intende).
La Fontana sinceramente a me non è che piaccia,per cui mi pare ovvio il voto
Ma in quelle foto che tette mostruose ha!??!
Sarà incinta,ma spesso a me sembra che la Fontana abbia due perette sgonfie non mi pare sia tutto sto ben di Dio lì davanti.....quanto gliele hanno tirate su in quella puntata di contro campo?
Meglio Essere Primi All'Inferno Che Secondi In Paradiso...Rock N'Roll Will Never Die!
- sandocan19
- Storico dell'impulso