"Sperma Festival" by Roby Bianchi x ATV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da bellavista »

Rex_Sinner ha scritto:Se vale il miniraduno scazzereccio senza obbligo di trombata (mai lo farei... ma per questioni morali, che pensate? :lol: ) potrei fare un salto anch'io... perlappunto domenica mattina sono in quel di Como, 'sti 80 km potrei anche farli.

Peró devo saperlo entro domani mattina... :roll:
Vieni vieni rexone e poi tanto nel film non ti facevano scopare lo stesso, altrimenti le ragazze pretendevano un extra :lol:

Scherzi a parte, vieni che ci si rivede con piacere ;)

Ora manca solo la pimpi, che fa tanto la "radunista" quando organizza al ristorante sotto casa sua, vediamo se fa 60 km
Ultima modifica di bellavista il 18/05/2007, 19:44, modificato 1 volta in totale.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:e puntuale è arrivato l'imprevisto...

quella testa di cazzo del mio medico di base prob. ha sbagliato la richiesta...

ora non sono un medico ma se vedo una pagina di S-ABs sticazzi epatite B e nessun. S-ABs sticazzi epatite A e C deduco che ho il test valido solo per la B e non per le altre epatiti ( ovv. avevo ben specificato epatiti )
Se ti spiegassi meglio.....
Poi, seppur grave, l'epatite C non è un MTS in senso stretto.
L'epatite A te ne accorgevi da te se l'avevi, un mesetto di dissenteria.....
poi ormai ci sono anche la E, F, G,H etcetc
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da Rex_Sinner »

bellavista ha scritto: Vieni vieni rexone e poi tanto nel film non ti facevano scopare lo stesso, altrimenti le ragazze pretendevano un extra :lol:

Ora manca solo la pimpi, che fa tanto la "radunista" quando organizza al ristorante sotto casa sua, vediamo se fa 60 km

Maremma, potrei venire... :-? :P

Balkan che dice? Robi Bianchi che dice? Alice Ricci che dice? :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#214 Messaggio da balkan wolf »

x camilla

io ho chiesto i test delle epatiti non essendo un medico di più nin zo :-)

cmq. visto che vado mi porto il pacchetto di test e bona... guardandoli da profano vedo un sacco di assente sulla B ma nulla sulle altre... gli altri test sono più ovvi ASSENTE e stop

x roby

ottimo lo strappo da via monteceneri mi prenoto un posto e a sto punto ci sono sicuramente poi che si fa si vedrà  ( porto i guanti da chirurgo :-) )

non ti ho risposto all'sms stamane ( eri tu ovv. ) perchè ho ritirato i test oggi pom.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#215 Messaggio da balkan wolf »

grandissimo rexxone finalmente ci si becca live ovv. caldeggio la tua presenza

alla fine si sta creando un sottoevento "i cazzoni di super Z" io coi test cannati tu che non chiavi per motivi morali e lo ziù bella che va col mignottao brasilero :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#216 Messaggio da Scorpio »

Rex_Sinner ha scritto:
balkan wolf ha scritto:gommino dico "semiserio" non certo per mancanza di rispetto al lavoro di mr. bianchi che mi sembra persona seria ma per il semplice fatto che come giustamente intuisci tu è pur sempre roby bianchi e non jules jordan
Secondo me un prodotto di Robi Bianchi girato a L.A. non sarebbe molto differente da un JJ...
E se JJ girasse a Chiasso, difficilmente potrebbe fare un Ass Worship come si deve...

Quindi fondamentalmente IMHO gommino non ha tutti torti quando dice che la differenza tra serio e semiserio è in buona parte geografica... :wink:

ma no dai! Roby gira in Italia, perchè spende meno!!
:lol:
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Alice Ricci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#217 Messaggio da Alice Ricci »

Rex_Sinner ha scritto:
bellavista ha scritto: Vieni vieni rexone e poi tanto nel film non ti facevano scopare lo stesso, altrimenti le ragazze pretendevano un extra :lol:

Maremma, potrei venire... :-? :P

Balkan che dice? Robi Bianchi che dice? Alice Ricci che dice? :)
Per me sei il benvenuto. Almeno abbiamo la possibilità  di conoscerci.
Ti aspetto a Novara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

facciuomo
Bannato
Bannato

#218 Messaggio da facciuomo »

....mi sto incuriosendo.

Percorso Hard : Salieri---- Bellocchio ( Max ) --- Max Hardcore ----John Thompson ------- Simon Thaur-----Roby Bianchi?

Bah!!!!!........ Ich weiàŸ nicht!!!!!

Ps : Ich bin ein Mitarbeiter gewesen....

Ma Alice Ricci è italiana, o una ungherese spacciata per italiana.

Sul forum scrive lei o il suo manager..

Bah!!!!!!! :roll:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Pim »

facciuomo ha scritto:....mi sto incuriosendo.

Percorso Hard : Salieri---- Bellocchio ( Max ) --- Max Hardcore ----John Thompson ------- Simon Thaur-----Roby Bianchi?

Bah!!!!!........ Ich weiàŸ nicht!!!!!

Ps : Ich bin ein Mitarbeiter gewesen....

Ma Alice Ricci è italiana, o una ungherese spacciata per italiana.

Sul forum scrive lei o il suo manager..

Bah!!!!!!! :roll:

è italianissima e scrive lei, fidati.

E aggiungo pure molto simpatica.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da Rex_Sinner »

Fanculo, mi avete convinto. :)

Ci si becca domenica a Novara.

Ora mando un po' di MP per non perderci per strada... :wink:

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#221 Messaggio da Patè di Fegato »

Cappero! Sta sera saró a Novara, se tutto va bene dovrei fermarmi a "dormire" da una amica novarese che abita a pochi metri dalla Stazione.
Conoscessi di più la gente del forum passerei in stazione ad offrire uno zabaione agli attori!
Più probabilmente verró in stazione in incognito (anche perchè devo prendere l'interregionale per Torino) e se vedo qualche losco soggetto che aspetta nervoso proveró ad attaccare bottone.
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

caotico
Primi impulsi
Primi impulsi

#222 Messaggio da caotico »

Ciao, per quanto possa interessare al popolo domani ci saró anch'io a Novara : debuttante totale.
Il frassino Yggdrasill è il primo tra gli alberi, ma Sk­à­dhbladhnir fra le navi. à’dhinn fra gli Asi, ma Sleipnir fra i destrieri. Bifrà¶st fra i ponti, ma Bragi fra gli scaldi. Hà¡brà³k fra gli sparvieri, ma fra i cani Garmr.

caotico
Primi impulsi
Primi impulsi

#223 Messaggio da caotico »

Altra cosa , piace leggere che tra voi c'è sintonia e amicizia. Tutti conoscono tutti. Vedró di integrarmi anch'io
Il frassino Yggdrasill è il primo tra gli alberi, ma Sk­à­dhbladhnir fra le navi. à’dhinn fra gli Asi, ma Sleipnir fra i destrieri. Bifrà¶st fra i ponti, ma Bragi fra gli scaldi. Hà¡brà³k fra gli sparvieri, ma fra i cani Garmr.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da Pim »

perbaccolina, meglio del raduno ufficiale!!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da CanellaBruneri »

Pimpipessa ha scritto:perbaccolina, meglio del raduno ufficiale!!
Beh, sai....un conto è il Gutturnio, un conto invece.... :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”