CHAT!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Effettivamente la chat esterna di Videoimpulse non è il massimo: lentina non si possono fare discussioni private; in futuro vedró di mettere una chat nel forum in modo tale da poter chattare in maniera più diretta e semplice
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Aspetto con ansia questo evento!!!.Inchiostro Simpatico ha scritto:Effettivamente la chat esterna di Videoimpulse non è il massimo: lentina non si possono fare discussioni private; in futuro vedró di mettere una chat nel forum in modo tale da poter chattare in maniera più diretta e semplice
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
E' stato molto carino..................con 2 ragazze sveglissime ad animare il tutto......................io chiaramente stavo quasi sempre in disparte ed assistevo !!!!!!!!
presenti:
C3
INCHIOSTRO
DONEGAL
DDP
LIOLAY
ASSO59
MODE
DOSTUM
THE ANSWER
TOPOBLU
MARTINA
ALEC
VIVYA
JESSICA (troppo poco.....................
)
e speriamo che non ho dimenticato nessuno..................sai che figura di merda !!!!!!!!

presenti:
C3
INCHIOSTRO
DONEGAL
DDP
LIOLAY
ASSO59
MODE
DOSTUM
THE ANSWER
TOPOBLU
MARTINA
ALEC
VIVYA
JESSICA (troppo poco.....................

e speriamo che non ho dimenticato nessuno..................sai che figura di merda !!!!!!!!

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
C'ero anch'io (grazie the answer....) e riconfermo che è stato veramente divertente! Ci vorrebbe qualche ragazza in più (anche per dare il cambio a Liolay, ieri sera le saranno venuti i crampi alle dita a forza di scrivere!) e poi saremmo a posto. A proposito di Liolay a me è piaciuta tantissimo quindi la nomino "Ganza ad honorem":parola di Ganzus!
Un saluto a Jessica Gayle e il resto diviso equamente a tutti voi.
PS Un consiglio per coloro che voglio partecipare alla chat ma hanno la Fidanzata nei paraggi: io le ho detto che stavo controllando le ultime notizie dell'agenzia Reuter e pare l'abbia bevuta: finchè non mi sveglio con un occhio nero.....
Un saluto a Jessica Gayle e il resto diviso equamente a tutti voi.
PS Un consiglio per coloro che voglio partecipare alla chat ma hanno la Fidanzata nei paraggi: io le ho detto che stavo controllando le ultime notizie dell'agenzia Reuter e pare l'abbia bevuta: finchè non mi sveglio con un occhio nero.....
chattimo ora
GIOVEDI 30 ORE 22 tutti in chat