Gossip
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ovviamente mi unisco a Sonia, Maurizio e CQFP: l'educazione non sta nello spingersi fin dove si pensa arbitrariamente sia il limite dell'altro, ma evitare.Soniaaquino ha scritto:detto tra di noi Ortheus:io sono un credente non praticante,per vari motivi che non mi va' di specificare anche perche' sono tematiche troppo lunghe,e che qualche bestemmia privatamnete la dico pure io,ma vorrei sottolineare che qua e' un forum pubblico e il rispetto dell'altro,in questo caso il rispetto di chi crede,dovrebbe essere una prerogativa e non certo una eventualita'.c'e' gente qua dentro,magari sara' anche l'1%,che e' cristiano e che certe affermazioni,in questo caso una bestemmia,qua sul forum danno fastidio...credo sia giusto tutelare anche quelle e non usare certi vocaboli qua dentro.dato che non sono certo io il moderatore di questo forum lo faccio notare poi fate se volete continuare a farlo fate pure.Ortheus ha scritto:Robè, detto tra noi due,da Agnostico a Cristiano..... Dio non è una vostra esclusiva....Soniaaquino ha scritto:......ogni invocazione a Dio e' da considerasi una bestemmia:tu lo hai fatto io no!! dato che siamo in forum pubblico dove c'e' anche gente che crede in Dio ed e' cristiano sarebbe opportuno non farle dato che certe esclamazioni danno anche a me fastidio.![]()
Chissà che sia la volta buona.

''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PhilippeMexes5 ha scritto:Minchia,il capitano va dietro ad Alessia Ventura?maurizio liberti ha scritto:Dicono che un calciatore che se la passa molto bene stia per ripetere lo stesso sbaglio. La moglie è in dolce attesa e lui corre dietro a una soubrette parecchio raccomandata. Dicono.

Mexes, vero gossipparo... io d'amblè non lo avevo capito... come sempre!

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Intanto bisognerebbe vedere se è giusto...radek66 ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Minchia,il capitano va dietro ad Alessia Ventura?maurizio liberti ha scritto:Dicono che un calciatore che se la passa molto bene stia per ripetere lo stesso sbaglio. La moglie è in dolce attesa e lui corre dietro a una soubrette parecchio raccomandata. Dicono.![]()
![]()
![]()
![]()
Mexes, vero gossipparo... io d'amblè non lo avevo capito... come sempre!
![]()
![]()
![]()

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
maurizio liberti ha scritto:Dicono di sìPhilippeMexes5 ha scritto: Intanto bisognerebbe vedere se è giusto...![]()

Azzzzzz, semai er Pupone mira basso...
Ma poi, di tutto di più: bionde more nere rosse gialle marroni davanti dedietro...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- PhilippeMexes5