Liz Vicious
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ahh tao l'eroina tutti quelli della nostra generazione hanno almeno un paio di amici morti... io la ho mancata per poche palle e troppa testa peccato sarei stato un ottimo tofaniello avevo le phisique du role 
ce ne vorrebbe un pó per questa generazione di materialisti senza spirito vedi dove va a finire il tuo arrivismo e i tuoi miti mediatici con la rrobba che ti brucia nelle vene... altro che privee vipps con la barella vai a succhiare il cazzo a un vecchio in un cesso per salvarti l'anima per qualche ora
...

ce ne vorrebbe un pó per questa generazione di materialisti senza spirito vedi dove va a finire il tuo arrivismo e i tuoi miti mediatici con la rrobba che ti brucia nelle vene... altro che privee vipps con la barella vai a succhiare il cazzo a un vecchio in un cesso per salvarti l'anima per qualche ora
...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
era la stagione dei perdenti balkan.............c'era posto anche per loro..........altro che l'iperattivismo mentale da cipria sul naso..........altro che bambolotti impasticcati al ritmo della notte che fanno a gara in vacui contest di figaggine.......sono le droghe da competizione queste...........quelle da legge della giungla.......................allora c'era il fascino della perdizione, il gusto rimbaudiano della deriva fisica e mentale.........il mettersi da parte a guardare passare le cose nel loro scorrere illogico ed insulso.....balkan wolf ha scritto:ahh tao l'eroina tutti quelli della nostra generazione hanno almeno un paio di amici morti... io la ho mancata per poche palle e troppa testa peccato sarei stato un ottimo tofaniello avevo le phisique du role
...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grande tao sottoscrivo ogni parola
tralaltro da ex. barelliere provo un odio per sti sfigatelli di impiegatini cocainomani... cristo santo io pippavo come un drago per parlare fino al mattino di armi e donne con un gangster russo o di miles davids senza sapere un cazzo di jazz ma caqpendo tutto con l'uomo della mia amante o per scrivere le mie cazzate o per bruciarmela via quella cazzo di iperattività che pagavi salatissimo con giorni di paranoia... sti stronzetti pippano per andare all'aperello e parlare della promozione da recruiter a supervisor ( differenza netta 100euro prestigio sociale nullo )... sono vuoti anche quando sono pieni
tralaltro da ex. barelliere provo un odio per sti sfigatelli di impiegatini cocainomani... cristo santo io pippavo come un drago per parlare fino al mattino di armi e donne con un gangster russo o di miles davids senza sapere un cazzo di jazz ma caqpendo tutto con l'uomo della mia amante o per scrivere le mie cazzate o per bruciarmela via quella cazzo di iperattività che pagavi salatissimo con giorni di paranoia... sti stronzetti pippano per andare all'aperello e parlare della promozione da recruiter a supervisor ( differenza netta 100euro prestigio sociale nullo )... sono vuoti anche quando sono pieni

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
oh mio dio, ma quanto siete fichi!
il farsi una pera e finchè sopravvivo guardare scorrere le cose nel loro scorrere illogico! ecco cosa mi mancava! una grande filosofia e per niente banale!!! vado a comprarmi il poster di trainspotting, e imparo a memoria il monologo iniziale. Fra l'altro non vorrei far parte dell'altra (unica) categoria in cui questo paaazzo illogico mondo si divide, quella dei nuovi impiegatini cocainomani. Forse è vivere a Milano che fa male.
facciamo così, io faccio una ricerca. Se trovo qualcosa di più stupido retorico autocelebrativo banale volgare ignorante e vanitoso vi faccio sapere.
il farsi una pera e finchè sopravvivo guardare scorrere le cose nel loro scorrere illogico! ecco cosa mi mancava! una grande filosofia e per niente banale!!! vado a comprarmi il poster di trainspotting, e imparo a memoria il monologo iniziale. Fra l'altro non vorrei far parte dell'altra (unica) categoria in cui questo paaazzo illogico mondo si divide, quella dei nuovi impiegatini cocainomani. Forse è vivere a Milano che fa male.
facciamo così, io faccio una ricerca. Se trovo qualcosa di più stupido retorico autocelebrativo banale volgare ignorante e vanitoso vi faccio sapere.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma che marco niente niente sei impiegatino ma persino senza barella??? NAAAAA TROPPO OUT

a me lo scambio con tao è sembrato vivo poetico e sentito sinceramente...
bon tu scegli la vita
p.s.
trainspotting ( il libro non il film ) tra 10 anni starà sulle antologie scolastiche ... hai propio mancato bersaglio gnurant!!!

a me lo scambio con tao è sembrato vivo poetico e sentito sinceramente...
bon tu scegli la vita
p.s.
trainspotting ( il libro non il film ) tra 10 anni starà sulle antologie scolastiche ... hai propio mancato bersaglio gnurant!!!

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso