jessica monti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
jessica monti
qualcuno conosce la bellissima jessica monti? sa per caso che fine ha fatto?esiste materiale su di lei nel web?
- andamento lento
- Impulsi superiori
E come no!!!
La Jessicona la trovi tutti i Gio, Ven, Sab al TucaTuca di Lodi.
Nel caso ti interessasse veramente, il locale è un circolo privato per tesserati ACSI (niente paura la tessera te la fanno all'ingresso al costo di 5eurini).
Ingresso con 1 consumazione compresa 18euro.
Jessica è sempre molto carina e simpatica con i suoi clienti, vorrei però aggiungere che "bellissima" è una parola grossa!!!!!
Andamento
La Jessicona la trovi tutti i Gio, Ven, Sab al TucaTuca di Lodi.
Nel caso ti interessasse veramente, il locale è un circolo privato per tesserati ACSI (niente paura la tessera te la fanno all'ingresso al costo di 5eurini).
Ingresso con 1 consumazione compresa 18euro.
Jessica è sempre molto carina e simpatica con i suoi clienti, vorrei però aggiungere che "bellissima" è una parola grossa!!!!!
Andamento
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- Richard Gekko
- Primi impulsi
- Contatta:
Io ho cercato nel web ma non ho trovato molto...
e nemmeno sul mulo ho trovato granchè...
Volevo almeno sapere che faccia ha questa Jessica Monti, dopo che Federica Palmarin le ha dato una così grande incensata...
e nemmeno sul mulo ho trovato granchè...
Volevo almeno sapere che faccia ha questa Jessica Monti, dopo che Federica Palmarin le ha dato una così grande incensata...
- andamento lento
- Impulsi superiori
piano, piano, Confessor, il Tuca Tuca ha già riaperto da un pezzo (piccola ristrutturazione e cambio del nome) e la Jessica si è rimessa a posto, ha avuto dei problemi con alcool ed altro, ma ora si è data una sistemata ed è ritornata in forma. (anche se io preferisco la nipotina R......)...Confessor ha scritto:è una budriona enorme. Saranno un paio d'anni che non vado al Tuca Tuca (ho scoperto poi che la scorsa primavera era stato chiuso per l'ennesima volta dalla pula), ma già allora occupava da sola metà del locale.
Ultima modifica di andamento lento il 23/03/2007, 19:27, modificato 1 volta in totale.
- Richard Gekko
- Primi impulsi
- Contatta: