Roccoest ha scritto:Naturalmente Calcol...bisogna stare attenti a chi si prende !Da come se ne parla xó ultimamente il buon 80% si innamorano davvero e io sinceramente ci credo!cmq devi essere bravo e furbo a capire che tipo di ragazza ti stai prendendo...magari senza fare matrimoni affrettati
mah.... l'80% ?
mi piacerebbe scoprire la fonte di sto sondaggio!
uhm...cala cala
distinguiamo innamoramento da infatuazone/sindrome da principe azzurro..ecc....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ahahahahaha.\
io andai a praga un botto di anni fa..ero piu' sfigato diadesso (immaginatevi voi.)
costava poco (ora credo che sia molto piu cara)..era ordinata e cmq tranquilla
mai visto night..ne locali..era capodanno 2000..praticamente mi sono viossuto solo il 31 sera..e non ho beccato un cazzo..come mio solito..
la citta' e' bella pero'..
se ci vai cerca di intercettare una di queste signorine:
Dany
Marina
Steffi
Sharka
e la mia preferita:
SANDRA!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Roccoest ha scritto:Naturalmente Calcol...bisogna stare attenti a chi si prende !Da come se ne parla xó ultimamente il buon 80% si innamorano davvero e io sinceramente ci credo!cmq devi essere bravo e furbo a capire che tipo di ragazza ti stai prendendo...magari senza fare matrimoni affrettati
Non credo che la cifra dell'80% sia esatta mi sa che sono di meno quelle che si innamorano sul serio, cmq se la trovi buon per te
E' cmq difficile riconoscere chi mente e chi dice la verita', alcune persone recitano benissimo pur non essendo nel mondo del cinema
In ogni caso se vuoi fare incontri "importanti" io ti consiglierei un altro Paese: la Rep. Ceca oggi non e' piu' come nei primi anni 90 sono anche entrati nella UE il loro livello di vita e' migliorato notevolmente; ti consiglierei Paesi come il Montenegro, la Serbia, la Bosnia-Erzegovina, la Moldavia e altri simili
No non parlo delle ragazze ceche...di come se ne parla non se ne becca una ....intanto la prossima settimana parto...spero di contraddire qualcuno !!Come dici tu bisogna cercarla casomai nei paesi più a est...russia...ucraina..polonia..romania...bosnia...bielorussia..moldavia ecc....!!lì con molta probabilità puoi travare quella giusta