ALICE RICCI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
anzitutto buongiorno, essendo completamente nuovo del forum giusto salutare
alice ricci: qualcuno (magari anche lei in persona) riesce a darmi qualche dritta su dove trovarla?? io sono rimasto che lavorava a caronno pertusella ma non ho certezza sia ancora al pin up.
e poi, già che ci sono e visto che la conosco, ne approfitto per mandarle un saluto

alice ricci: qualcuno (magari anche lei in persona) riesce a darmi qualche dritta su dove trovarla?? io sono rimasto che lavorava a caronno pertusella ma non ho certezza sia ancora al pin up.
e poi, già che ci sono e visto che la conosco, ne approfitto per mandarle un saluto

- Alice Ricci
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Ciao anchy,anchy ha scritto:Ecco... meno male che ho chiesto visto che stasera avevo una mezza idea di fare un salto da quelle parti. allora attendo news dalla diretta interessata.Pimpipessa ha scritto:il pin up's ha chiuso...
Alice ha in programma nuove avventure, ma ce le racconterà lei stessa prossimamente.
le uniche date che posso dare per ora è quello dello Strip Tease a Milano, in Viale Padova dal 29 Marzo al 01 Aprile.
Le novità anticipate dalla Pimpinessa le sveleró più avanti, quando saranno certe.
Spero mi verrai a trovare.
- Alice Ricci
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Ciao anchy,anchy ha scritto:Ecco... meno male che ho chiesto visto che stasera avevo una mezza idea di fare un salto da quelle parti. allora attendo news dalla diretta interessata.Pimpipessa ha scritto:il pin up's ha chiuso...
Alice ha in programma nuove avventure, ma ce le racconterà lei stessa prossimamente.
le uniche date che posso dare per ora è quello dello Strip Tease a Milano, in Viale Padova dal 29 Marzo al 01 Aprile.
Le novità anticipate dalla Pimpinessa le sveleró più avanti, quando saranno certe.
allo striptease sinceramente eviterei non piacendomi per nulla il locale, peró verró sicuramente quando mi darai altre date in altri locali. A saperlo prima sarei venuto a vederti a caronno, ma ho scoperto da poco che avevi intrapreso questo lavoroAlice Ricci ha scritto:Ciao anchy,anchy ha scritto:Ecco... meno male che ho chiesto visto che stasera avevo una mezza idea di fare un salto da quelle parti. allora attendo news dalla diretta interessata.Pimpipessa ha scritto:il pin up's ha chiuso...

- Alice Ricci
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
[quote="Gretzky"]Chi è questo che sta parlando con la bellissima alice?
Il suo fidanzato?
Come mai è tutto sudato? C'è stata una rissa in fiera?
E perchè teneva gli occhiali da sole?
Per fare figo?!
Come già detto io sono libera, completamente libera e felice di esserlo, quindi il ragazzo che sta parlando con me non era di certo il mio fidanzato.
Per il discorso degli occhiali da sole, ricordati che ci sono persone che hanno gli occhi fotosensibili e qualunque luce un pó più forte, puó infastidire gli occhi.
Ti scrivo così perchè anche io avendo gli occhi chiari, spesso ho problemi con la luce.
Il suo fidanzato?

Come mai è tutto sudato? C'è stata una rissa in fiera?

E perchè teneva gli occhiali da sole?
Per fare figo?!

Come già detto io sono libera, completamente libera e felice di esserlo, quindi il ragazzo che sta parlando con me non era di certo il mio fidanzato.
Per il discorso degli occhiali da sole, ricordati che ci sono persone che hanno gli occhi fotosensibili e qualunque luce un pó più forte, puó infastidire gli occhi.
Ti scrivo così perchè anche io avendo gli occhi chiari, spesso ho problemi con la luce.
ndr, quelli nelle foto sono 2 utenti di queto forum..
(ma dove sono quelle foto??c'ero pur eio quel giorno li....)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Purtroppo sono due ex-utenti.nik978 ha scritto:ndr, quelli nelle foto sono 2 utenti di queto forum..
E se è per questo anche l'autore delle foto una volta scriveva su queste pagine.
Comunque,da come potrai ben vedere dalle foto,sono tratte da deltadivenere.com

Ultima modifica di PhilippeMexes5 il 24/03/2007, 17:05, modificato 1 volta in totale.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso