Salve ragazzi, sono nuovo di qui...volevo sapere se c'era qualcuno che potema darmi delle informazioni su praga!
Io e un mio amico partiremo il mercoledì 28 e torneremo lunedì e vorremmo dei consigli da voi che siete sicuramente più esperti di noi!cosa ci consigliate di fare?premettiamo ke è un viaggio di puro piacere....di giorno vediamo la città e di sera ci buteremo nella vita notturna di praga. ke ci consigliate di fare e quali posti da frequentare?neanche a dirvelo per acchiapare qualche tipa del posto !grazie mille
Bè magari in estate....per adesso c'è praga...non credo sia terribile di come la descrivi tu!magari(e lo spero) qualcun'altro la pensa in maniera diversa....
Roccoest ha scritto:
Io e un mio amico partiremo il mercoledì 28 e torneremo lunedì e vorremmo dei consigli da voi che siete sicuramente più esperti di noi!cosa ci consigliate di fare?
vai in edicola e compra Announce.
niente night in centro, ok?
io non ci sono mai stato per ora, ma dopo che mia mamma mi ha detto che è una bellissima città , peccato sia rovinata dalla droga e dalla prostituzione penso di andarci presto
qua c'è scritto un po' di roba e fa pure ridere leggerlo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:peccato sia rovinata dalla droga e dalla prostituzione
che ci devo fare mi ha risposto così
io in sostanza le ho risposto: mamma smettila di buttare i soldi andando in giro per l'europa che tanto non capisci.
piuttosto dalli a me.......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Roccoest ha scritto:Quindi mi state facendo capire ke se non paghi non trombi???:)
Beh si sa com'e' in tutti i Paesi dell'Est Europa da quando sono caduti i regimi comunisti nel 1989; cmq fai attenzione perche' potresti trovare anche qualcuna che ti vuole "ingabbiare" con il matrimonio
eheheh bella questa Calcol....xó devo dirti ke l intenzione di sposarsi con una bella gnocca dell'est non è da scartare !!!ho sentito cmq ke molte persone nelle discoteche riescono ad acchiappare qualcuna! ma voi dite che è impossibile ormai???
Roccoest ha scritto:eheheh bella questa Calcol....xó devo dirti ke l intenzione di sposarsi con una bella gnocca dell'est non è da scartare !!!ho sentito cmq ke molte persone nelle discoteche riescono ad acchiappare qualcuna! ma voi dite che è impossibile ormai???
Non so se sia impossibile "acchiappare" qualcuna nelle disco locali Roccoest pero' penso sia meno facile di quanto potesse esserlo all'inizio degli anni 90.
Per il matrimonio con una bella ragazza dell'est ti dico....sarebbe anche una bella idea a patto di trovare una davvero interessata a te e non una che lo fa solo per poter ottenere la cittadinanza italiana e vivere in Italia indisturbata
Naturalmente Calcol...bisogna stare attenti a chi si prende !Da come se ne parla xó ultimamente il buon 80% si innamorano davvero e io sinceramente ci credo!cmq devi essere bravo e furbo a capire che tipo di ragazza ti stai prendendo...magari senza fare matrimoni affrettati