VirtualDubPaperinik ha scritto:se qualcuno mi dice che cazzo di programmi usare per il rip, per il prossimo film ci penso io...mi verrà il solito malessere, ma pazienza..faró pratica...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il rip lo fai direttamente con virtualdub...ed una cavolta farlo.la qualita' del film o meglio della scena che vuoi fare dipende da te.piu' alzi il biratre meglio sara' la risoluzione ma anche piu' grande sara' il file.con dvdshrink puoi creare sia una iso sia comprimere il dvd fino ai 4,3 giga che ti servono poi per masterizzare il dvd...ma per il rip o uso un programma per i divx o usi virtual dub che e' una cazzata da usare...pensa che ha imparato subito ad usarlo pure PhilippeMexesPaperinik ha scritto:perfetto..ma per il rip? io ho dvdshrink, ma prima devo estrarre l'intero dvd in iso e agire su quello...non di puó rippare o convertire direttamente da dvd la scena voluta?
apre tutto ma in questo caso a te interessano i file con estensione .vob...cioe' quelli del dvd dove andrai a prendere il filmatoPaperinik ha scritto:ma virtualdub apre gli avi...
Soniaaquino ha scritto:il rip lo fai direttamente con virtualdub...ed una cavolta farlo.la qualita' del film o meglio della scena che vuoi fare dipende da te.piu' alzi il biratre meglio sara' la risoluzione ma anche piu' grande sara' il file.con dvdshrink puoi creare sia una iso sia comprimere il dvd fino ai 4,3 giga che ti servono poi per masterizzare il dvd...ma per il rip o uso un programma per i divx o usi virtual dub che e' una cazzata da usare...pensa che ha imparato subito ad usarlo pure PhilippeMexesPaperinik ha scritto:perfetto..ma per il rip? io ho dvdshrink, ma prima devo estrarre l'intero dvd in iso e agire su quello...non di puó rippare o convertire direttamente da dvd la scena voluta?![]()
![]()
![]()
Si, e speriamo che in questo sia stata valorizzata meglio, mentre x la missoni ho preferito la scena in dietro da impazzirefistlove ha scritto:Traz ha scritto:fistlove se hai un cognato così, beh, presenta.
tornando in topic
grande Claudia, facci sognare!
in effetti non aveva detto che il prossimo film usciva intorno a luglio? a me visto l'andazzo pare ne esca uno al mese...forse sono gli arretrati...Santo Padre ha scritto:Ma la Antonelli gira un film al giorno?
credo che dopo questo il prox sia prima dell'esteate.Paperinik ha scritto:in effetti non aveva detto che il prossimo film usciva intorno a luglio? a me visto l'andazzo pare ne esca uno al mese...forse sono gli arretrati...Santo Padre ha scritto:Ma la Antonelli gira un film al giorno?
Traz ha scritto:dovrei essere in francia,ma nel caso passerei sicuro allo stand,ad ogni modo di cosa si occupa?Traduttrice?Pimpipessa ha scritto:se verrai al Misex penso che la incontrerai senz'altro : stand " Delta di Venere"Traz ha scritto:Grazie, peccato è uno splendore.