Ciao e buon week ned a tutti/e!!
PS: c'e' gente di Pavia e provincia??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
..io di Piacenza ciao e benvenuto/i...la tua lei chi è??..fa..anal???luieleidipavia ha scritto:ciao ragazzi ci siamo iscritti (o meglio io, Marco) mi sono iscritto: un saluto a tutti voi e complimenti per il forum....veramente variegato!!
benvenuto/a/iluieleidipavia ha scritto:ciao ragazzi ci siamo iscritti (o meglio io, Marco) mi sono iscritto: un saluto a tutti voi e complimenti per il forum....veramente variegato!!
luieleidipavia ha scritto: PS: c'e' gente di Pavia e provincia??
Non è che pavia sia san paolo. Dal centro alla periferia dubito ci siano più di 5 minuti di macchinaandamento lento ha scritto:luieleidipavia ha scritto: PS: c'e' gente di Pavia e provincia??
Pavia centro.
ciao.
hai ragione ma in centro ci stanno quelli piu' fighibellavista ha scritto:Non è che pavia sia san paolo. Dal centro alla periferia dubito ci siano più di 5 minuti di macchinaandamento lento ha scritto:luieleidipavia ha scritto: PS: c'e' gente di Pavia e provincia??
Pavia centro.
ciao.
scostumatoooooTrez ha scritto:..io di Piacenza ciao e benvenuto/i...la tua lei chi è??..fa..anal???luieleidipavia ha scritto:ciao ragazzi ci siamo iscritti (o meglio io, Marco) mi sono iscritto: un saluto a tutti voi e complimenti per il forum....veramente variegato!!
PS: c'e' gente di Pavia e provincia??![]()
si....+ o -..... San Gaudenzio è già in oltrepo'.......ma confina con la lomellina.facialmaster ha scritto:benvenuto/a/iluieleidipavia ha scritto:ciao ragazzi ci siamo iscritti (o meglio io, Marco) mi sono iscritto: un saluto a tutti voi e complimenti per il forum....veramente variegato!!
lomellina?? da quelle parti c'è per caso il castello di san gaudenzio vero??
....secondo mè......ci hai presoooooluieleidipavia ha scritto:scostumatoooooTrez ha scritto:..io di Piacenza ciao e benvenuto/i...la tua lei chi è??..fa..anal???luieleidipavia ha scritto:ciao ragazzi ci siamo iscritti (o meglio io, Marco) mi sono iscritto: un saluto a tutti voi e complimenti per il forum....veramente variegato!!
![]()
![]()
+ meno che +....luieleidipavia ha scritto:si....+ o -..... San Gaudenzio è già in oltrepo'.......ma confina con la lomellina.facialmaster ha scritto:benvenuto/a/iluieleidipavia ha scritto:ciao ragazzi ci siamo iscritti (o meglio io, Marco) mi sono iscritto: un saluto a tutti voi e complimenti per il forum....veramente variegato!!
lomellina?? da quelle parti c'è per caso il castello di san gaudenzio vero??