Trentalance, Sebastian Barrio, Philippe Duroc, William
Durata: 110'
Trama: La nostra Claudia, al suo terzo film, comincia a prenderci gusto. Nonostante la giovane età dimostra di sapere molto bene cosa le faccia piacere. Ma il film prosegue in un climax che raddoppia il piacere fino a renderlo doppio in ogni scena successiva. Aspettiamo con ansia il doppio piacere di Claudia: per il momento questa è Claudia, piacere!
Ormai ci hai abituato troppo bene.....
Ovviamente sai cosa ci aspettiamo da te....
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Trentalance, Sebastian Barrio, Philippe Duroc, William
Durata: 110'
Trama: La nostra Claudia, al suo terzo film, comincia a prenderci gusto. Nonostante la giovane età dimostra di sapere molto bene cosa le faccia piacere. Ma il film prosegue in un climax che raddoppia il piacere fino a renderlo doppio in ogni scena successiva. Aspettiamo con ansia il doppio piacere di Claudia: per il momento questa è Claudia, piacere!
Ormai ci hai abituato troppo bene.....
Ovviamente sai cosa ci aspettiamo da te....
eh vabbe' ma anche gli altri facessero qualcosa...cribbio
ripeto quello che dico da sempre..e' una teen (piu' o meno), italiana che fa film con una certa frequenza e come prestazioni migliora sempre piu'.
di persona ha ben poco della starlettina...per fortuna..
la strada imboccata x me e' ottima!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
se qualcuno mi dice che cazzo di programmi usare per il rip, per il prossimo film ci penso io...mi verrà il solito malessere, ma pazienza..faró pratica...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.