[O.T.] Questo sito avrei voluto inventarlo io
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
DIO BUBù!
di mosconi
di mosconi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Blasfemi! Blasfemi!PhilippeMexes5 ha scritto:Sarà contento Santo Padre...

Il sistema di ricerca di bestemmie è favoloso... Io comunque a dispetto del mio nick, tempo fa al mare vinsi una gara di bestemmie con un testo di mia invenzione!

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
che cazzata di sitobellavista ha scritto:sono andato a ripescarlo nella cronologia http://blast.homeunix.com/best/index.php?q=porco

"Impara l'arte e giocatela a carte"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si dice anche "accidenti" o "cavolo". Ma in un motore di ricerca per le bestemie, con tutto quello che ti puoi inventare... come cazzo ti viene in mente di scrivere "mannaggia"PhilippeMexes5 ha scritto:Mi ci metto pure io...colpo ha scritto:tutti i miei amici di Roma lo diconobellavista ha scritto:ma com'è possibile che tra le prime 5 ci sia mannaggia? ma chi cazzo dice mannaggia?![]()
mannaggia qua mannaggia la mannaggia questo mannaggia quella

- Santo Padre
- Impulsi superiori
Mannaggia la M... Un classico della romanità ! Quoto Mexes!PhilippeMexes5 ha scritto:Mi ci metto pure io...colpo ha scritto:tutti i miei amici di Roma lo diconobellavista ha scritto:ma com'è possibile che tra le prime 5 ci sia mannaggia? ma chi cazzo dice mannaggia?![]()
mannaggia qua mannaggia la mannaggia questo mannaggia quella
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
effettivamente il record è difficile da stabilire.balkan wolf ha scritto:le "madonne toscane" ( anche le più banali come infocata o velenosanon le becca
rex papero a quanto sta il record di "aggettivazione della madonna a perdifiato" attualmente??
Benigni (prima che diventasse ricco) ne diceva a chili. Era famosa la bestemmia "a panino", cito il classico esempio tratto dal suo monologo teatrale "Cioni Mario):
Ma che vuoi mettere Berlinguerre con Terra - D** Boia - Cini!
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.