eh no cazzo! qui si mette in dubbio lo yogurtino d'oro da me faticosamente guadagnato sul campo! mica si fa cosi'Super Zeta ha scritto: Ultimamente scatti per nulla e sei talmente acido che io in confronto sembro un buonista da operetta

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
eh no cazzo! qui si mette in dubbio lo yogurtino d'oro da me faticosamente guadagnato sul campo! mica si fa cosi'Super Zeta ha scritto: Ultimamente scatti per nulla e sei talmente acido che io in confronto sembro un buonista da operetta
Aquariusbros ha scritto: Io non so che faccia abbia K-Line, la mia credo sia accettabile, mi ha sciuramente avvantaggiato qualche volta rispetto al rag. Fantozzi..peró non è solo quello.
funzionali al personaggio che si richiede qui dentro infatti.Super Zeta ha scritto: tu in realtà sei molto più pedante che acido
Ci son certi tuoi interventi piacevoli quanto la depilazione dei coglioni con la cera bollente
non ti preoccupare che non ho problemi in tal senso nel reale ne' cerco qui dentro come altri la donna della vita.E poi, dai retta a me, la supercazzola è tempo di mandarla in pensione. Aggiorna il repertorio perchè ok la supremazia del pensiero ma la cara vecchia faiga non la si porta a casa a colpi di quote e antani e sbiriguda![]()
vala' che tutto fa brodo qui dentro. stealth incluso.Ok che sei Veterano dell'impulso ma una svecchiata non farebbe male!!!
Kronos ha scritto:funzionali al personaggio che si richiede qui dentro infatti.Super Zeta ha scritto: tu in realtà sei molto più pedante che acido
Ci son certi tuoi interventi piacevoli quanto la depilazione dei coglioni con la cera bollente
non ti preoccupare che non ho problemi in tal senso nel reale ne' cerco qui dentro come altri la donna della vita.E poi, dai retta a me, la supercazzola è tempo di mandarla in pensione. Aggiorna il repertorio perchè ok la supremazia del pensiero ma la cara vecchia faiga non la si porta a casa a colpi di quote e antani e sbiriguda![]()
vala' che tutto fa brodo qui dentro. stealth incluso.Ok che sei Veterano dell'impulso ma una svecchiata non farebbe male!!!
senza spirito di polemica, sia chiaro.
Kronos ha scritto:ma no e' tutto un complotto plutogiudaicozetonicofacialmaster ha scritto: il solito vittimista, permaloso e polemico![]()
![]()
![]()
3 in un colpo sto giro![]()
![]()
![]()
Quella foto non gli rende giustizia, meglio questa!facialmaster ha scritto:Aquariusbros ha scritto: Io non so che faccia abbia K-Line, la mia credo sia accettabile, mi ha sciuramente avvantaggiato qualche volta rispetto al rag. Fantozzi..peró non è solo quello.
se vai sulla sezione foto lo vedi, è vicino a me (non ti dico chi è chi peró![]()
)
Oh ma sono io o la sezione "album" non solo è lentissima...facialmaster ha scritto:Aquariusbros ha scritto: Io non so che faccia abbia K-Line, la mia credo sia accettabile, mi ha sciuramente avvantaggiato qualche volta rispetto al rag. Fantozzi..peró non è solo quello.
se vai sulla sezione foto lo vedi, è vicino a me (non ti dico chi è chi peró![]()
)
a fratè come ha gia detto l attentissimo e ferratissimo in materia boss S.Z. x il video c ha gia pensato piotta..in realtà anche x il pezzo..(non quello che mi hai suggerito ma tipo..)un po di anni fa..azz..peccato..l idea poteva spaccà ..ma si accettano volentieri altri suggerimenti..anzi..poi parlo con fabri di una cosa..se mi da l ok la rigiro a tutti gli oiz frà del forum..nik978 ha scritto:max a quando un bel video/pezzo ispirato a
gangster story dei fratelli de angelis?
memorabile inseguimento gulia polizia vs citrone ds squalo ambulanza in "la polizia incrmina la legge assolve?" del buon castellari? (figlio..)
sarebbe un cult dei cult....
inoltre il pezzo musicalmente mi paice una cifra e per me si presta molto (sono ignorantissimo..potrei aver detto delle bestialit'..)
inoltre girato a genova(come il film) (pure ligabue fa i video a genova!!..in un luogo che tra scatole di metadone, prostitute tossicodipendenti, carcasse di auto e gente assurda dovrebbe essere valorizzato..
inoltre se cercate sesso estremo (estremo..) passate di li....liga ste cose non ve le dice..
se ti servisse un autista:presente..tutte le volte che ho voluto rifare le scene del film o mi hannno palettato, o son dovuto scappare...:D:D:D:D
coi posteriori non ho molto la mano, ma una giulia dovrei arrangiarmi a portarla..