quando è stato bannato?Scorpio ha scritto:il Canga è bannato!!Squirto ha scritto:oppure ti fai scrivere l'annuncio dal cangasperminator ha scritto:Mi sembra un'impresa un po' complicata caro Paolo, perchè non pubblichi il tuo annuncio direttamente su una rivista di incontri erotici, in modo da poter essere esplicito?
quanto mi mancano i suoi post... mi mettevano subito di buon umore...
annunci per trovare donne....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ieribellavista ha scritto:quando è stato bannato?Scorpio ha scritto:il Canga è bannato!!Squirto ha scritto:oppure ti fai scrivere l'annuncio dal cangasperminator ha scritto:Mi sembra un'impresa un po' complicata caro Paolo, perchè non pubblichi il tuo annuncio direttamente su una rivista di incontri erotici, in modo da poter essere esplicito?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- bellavista
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
boh mi pare quello delle stranezze musicali, vai a pagina 2 credobellavista ha scritto:per cosa? linkami il 3d incriminatofacialmaster ha scritto:ieribellavista ha scritto:quando è stato bannato?Scorpio ha scritto: il Canga è bannato!!

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- bellavista
- Storico dell'impulso
anche io....
(ho flammato as usual con tutti...
)
(ho flammato as usual con tutti...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: annunci per trovare donne....
Vedo dalla firma che conosci la pnl. Non sarebbe più saggio (ed economico) conquistarle in una delle milioni di chat? Personalmente ho avuto parecchie soddisfazioni con c6 e msn.paolo63 ha scritto:sto pensando di utlizzare il sistema di mettere degli annunci nei giornali tipo secondamano per trovare delle donne meno care e disponibili a fare sesso .Essendo dei giornali un po esigenti non so come mettere il testo dell annuncio ho provato ad andare sullo specifico ma non ho avuto risposte adesso sto pensando di scrivere ditta..... cerca hostess per fiere viaggi di lavoro ... che ne pensate puo funzionare ?lascio l email e poi faccio il contatto iniziale spiegando di cosa si tratta via email e poi una volta ch trovo la persona che mi interessa la incontro che ne pensate? puo funzionare?
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
http://genova.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 8qkr760575
guarda, eccon euno..
:D:D:
(mio dio. a volte mi chiedo fin dove possa arrivare la mente umana....)
guarda, eccon euno..

(mio dio. a volte mi chiedo fin dove possa arrivare la mente umana....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Re: annunci per trovare donne....
Io mi sono sempre chiesto quante probabilità hanno gli uomini che scrivono annunci "Cerco donna per sesso" sulle riviste.paolo63 ha scritto:sto pensando di utlizzare il sistema di mettere degli annunci nei giornali tipo secondamano per trovare delle donne meno care e disponibili a fare sesso .Essendo dei giornali un po esigenti non so come mettere il testo dell annuncio ho provato ad andare sullo specifico ma non ho avuto risposte adesso sto pensando di scrivere ditta..... cerca hostess per fiere viaggi di lavoro ... che ne pensate puo funzionare ?lascio l email e poi faccio il contatto iniziale spiegando di cosa si tratta via email e poi una volta ch trovo la persona che mi interessa la incontro che ne pensate? puo funzionare?
Davvero ci sono donne che rispondono a questi annunci?
Compro spesso giornali specifici di annunci e trovo sempre 200 e passa messaggi di maschi allupati, ma di donne nemmeno l'ombra... Oppure sono mercenarie (mignotte), lesbiche, straniere in cerca del pollo da sposare...
bah....
Sono perplesso
Ciao piccolo sono Pamel (la ragazza delle foto) che avere 22 anni. Sono alti, occhi marroni e liberi. Molto sociable, atletico ed io sono divertiti. Cerco i ragazzi e le ragazze, non interessa l'età , alla ricerca di buon sesso. Non chiedo nulla di soldi, io soltanto cerco per passarlo bene, poichè sono PERSONA DEDITA AL SESSO SELVAGGIO ma a quello se, MOLTO DISCREET. Incanta i francesi a me senza, Greco i gruppi. Soltanto pàdeme che cosa gradite e voi lo faró! L'affluente duro delle pollastre è la mia debolezza e passare la mia lingua lui è il mio hobby se questi interesado/a noi possono avere un appuntamento discreet. Per evitare molta gente difettosa preferisco che si mettano in contatto con a me per mezzo di un fotoricettore in cui sono già lungo fa e lo dà a molta sicurezza. In più potete conoscere vedere i miei videos e foto più meglio me, per vedere se piacere di I a voi per entrare:
FORNISCE QUI
***** http://........
(la copia ed incolla questo indirizzo al vostro browser)
il bàºscame una volta registrato del con il mio nome dell'utente pamelitax69 che è speranza libera di I a voi se in tensione nella mia città noi potrete avere appuntamento discreet risponderó soltanto alberino - l'ufficio trasmesso dal fotoricettore, se desiderate soltanto un appuntamento entra liberamente
AVETE CAPITO??
:D:D:D
FORNISCE QUI
***** http://........
(la copia ed incolla questo indirizzo al vostro browser)
il bàºscame una volta registrato del con il mio nome dell'utente pamelitax69 che è speranza libera di I a voi se in tensione nella mia città noi potrete avere appuntamento discreet risponderó soltanto alberino - l'ufficio trasmesso dal fotoricettore, se desiderate soltanto un appuntamento entra liberamente
AVETE CAPITO??