Stop alla baby prostituzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

nulla di più facile fritz:

A-evitare gli ambienti degradati ( in primis la strada )

B-intuire lo status economico della troia ( difficilmente la brasilera con lo z3 è forzata :-) )

C-guardarla in faccia echecazzo dai si vede se una è tranquilla o no

D-se per caso si finisce a letto con una che evidentemente sta male riporre l'atrezzo ( anche perchè uno che si scopa una semiconsenziente è anche dal punto di vista chiavatorio un povero sfigato di merda ) e salutare cordialmente

cmq. sono poco convinto delle scuse tipo ma non lo so ma son tutte uguali... il cliente medio se ne fotte bellamente non capisce un cazzo di sesso e gli basta fare il suo skizzetto con 10min. di missionaria sopra un cadavere che assomiglia alla velina ( ed ecco pronta la rumenina figa totalmente forzata low cost in strada ) :-(

bye

p.s.

tralaltro la cosa che mi fa inkazzare è che anche cinicamente non è vantaggioso... la baby slava a quanto stà ?? 50 bon per la stessa cifra ci sono fior di cinesi in appartamento magari meno appariscenti ma che scopano davvero... fottuti dilettanti :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da fritz »

grazie lupo, sintetico ed efficace.
il mio difetto è stato (dico stato perchè ora sono come un fedele non praticante) il troppo attaccamento al puttan-tour, mi rompeva troppo l'organizzazione per il tour degli appartamenti, che quindi facevo di rado!
Il mio ideale sarebbe il bordello pre Merlin, o il "miglior trombodromo svizzero": vedere tanto, scegliere il meglio!
Forse lì sono un po' meno forzate, ma non apriamo questo discorso....
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

anfatti il bordello classico è la miglior soluzione in assoluto... la palla dell'appartamento è che è uno sbatta :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da fritz »

sbatta si puó tradurre con...
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#20 Messaggio da pavesini »

Commento a quanto sotto riportato.
Boh? Forse ti sei spiegato male perche':
- non intendevo salvarla perche' e' lei che ha scelto quella vita (al 90%) ma semplicemente darle un'alternativa sempre valida;
- purtroppo un insieme di fattori ha rovinato tutto e da quel giorno non credo piu' in un dio benevolo (oltre a confermare che sono un bambinone);
- violentarla? Ma se a lei a volte piace ed a volte no ma indubbiamente non si sente violentata nel senso "normale";
- forse qualcun altro potrebbe starle vicino e perche' no? una scopata di 30 euro e qualche parola "intelligente" le fa bene (non "smetti" ma qualcosa di piu' scaltro per ridurre la sua rabbia che ha contro la propria vita e contro il mondo);
- non e' una cosa facile come si puo' immaginare in questo forum (a volte vorrei morire se non sapessi che la vita va vissuta fino in fondo).
Ciao.

fritz ha scritto::o
sono sconcertato, caro pavesini: prima ti illudi di salvarla, un lavoro che rasenta l'impossibile, se non è lei a mettersi in ginocchio supplicando di aiutarla, poi chiedi un report a chi la violenterà  nelle prossime notti, non capisco per quale motivo....ancora l'illusione di poterla salvare?
brutta storia, capisco che ti abbia fatto male, ma stacci più possibile lontano....

pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#21 Messaggio da pavesini »

Ma tu pensi che sia una forzata?! Forzata dalla miseria e dalla pazzia.
Ciao.

balkan wolf ha scritto:grande ritorno del pavesini!!! :-) :-)

alla fine il problema delle forzate è tanto semplice... BASTA NON ANDARCI

pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#22 Messaggio da pavesini »

Confermo il Balkan (lo so, non ne ha bisogno) sul fatto che la prostituta di appartamento in Italia e' costosissima! Marina la puoi avere tutta la notte come GFE girlfriend experience per 500 euro e che soddisfazione! Io mi sono informato con le prostitute di appartamento della zona ed prezzi variano da 100 a 300 euro all'ora con prestazioni basse.
Ciao.

balkan wolf ha scritto:anfatti il bordello classico è la miglior soluzione in assoluto... la palla dell'appartamento è che è uno sbatta :-(

pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

AIUTATE MARINA

#23 Messaggio da pavesini »

Il mio messaggio e':

AIUTATE MARINA

Chi riesce a salvarla da se' stessa avra' la mia riconoscenza eterna . . . per favore tentate, anche la scusa di una scopata, statele vicino e capite a quale punto e' la sua disperazione . . .

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Husker_Du »

Mah....si puo' aiutare qualcuno che e' disposto a farsi aiutare......quindi la domanda e': lei e' disposta a farsi aiutare?????

In casi come quello citato da pavesini la risposta e' di solito negativa....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

AIUTATE MARINA!

#25 Messaggio da pavesini »

Inoltre sappiate che qui a Treviso e Venezia sembrerebbe che tutte le prostitute rumene ed ungheresi sia gestite da albanesi (ed italiani) mentre le ucraine e le russe sono sostanzialmente indipendenti, anche se con "esattore" ucraino o russo. E' interessante come la base logistica di queste ultime sia in Croazia.

Le rumene sono davvero caratterialmente cattive e disoneste, le ungheresi letteralmente pazze all'inverosimile e le ucraine sono, almeno inizialmente, simpatiche, oneste oltre che fantastiche col sesso.

Viva le ucraine! Sempre viva! Aiutate Marina!
Ultima modifica di pavesini il 17/02/2007, 21:07, modificato 1 volta in totale.

pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#26 Messaggio da pavesini »

E, bambino mio, anche a me, anche a te, e' capitato di stare male e di non sapere come guarire? Di avere un problema ed essere convinti di saperlo risolvere invece si sbagliava, almeno in parte? Oppure, nel caso di un drogato, di non sapere di essere ammalato e di avere bisogno di aiuto per non morire? Io lo so ma la mia rabbia mi ha fatto esplodere, il mio benessere non mi ha fatto ragionare che la disperazione puo' far diventare una persona come un mostro (Marina)!
Riflettete gente!
OK, lasciamola al suo destino, tanto noi non c'entriamo nulla, lasciamola morire . . . chi se ne frega, nemmeno dio se ne frega!
pavesini@yahoo.com

Husker_Du ha scritto:Mah....si puo' aiutare qualcuno che e' disposto a farsi aiutare......quindi la domanda e': lei e' disposta a farsi aiutare?????

In casi come quello citato da pavesini la risposta e' di solito negativa....

pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

C'E' QUALCUNO DA TREVISO O VENEZIA O PADOVA?

#27 Messaggio da pavesini »

C'E' QUALCUNO DA TREVISO O VENEZIA O PADOVA?
RISPONDETEMI pavesini@yahoo.com

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: C'E' QUALCUNO DA TREVISO O VENEZIA O PADOVA?

#28 Messaggio da Pim »

pavesini ha scritto:C'E' QUALCUNO DA TREVISO O VENEZIA O PADOVA?
RISPONDETEMI pavesini@yahoo.com
smettila.

Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da Il_Crociato »

balkan wolf ha scritto:massimo disprezzo per i clienti ( poco più che stupratori )

Che affermazione di merda. Solo poco più che stupratori ? :-?

x84dolce84x
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#30 Messaggio da x84dolce84x »

la prostituzione a questa età  è una dele cose più brutte di questo nostro mondo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”