ieri sera non era così e il banner già c'era.majestic ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ma solo a me stamattina è tremendamente lento.....?
Sarà colpa del nuovo banner?
PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
non saprei..non mando mai pm....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
nella mia cartella dei pm inviati c'era 2 volte...potenza dei moderatori..Pimpipessa ha scritto:qllo che hai mandato a me è arrivato singolo!DON CHISCIOTTE ha scritto:ultimamente mando un pm e me ne partono sempre 2..capita solo a me?

adesso tutti sanno che c'è un tentativo di broccolamento (o broccolaggio??)

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
e' successo come tempo fa
al posto dell'indirizzo classico mi appare un ip numerico..e ho un ogin strano (sono loggato, ma tutte le discussione appaiono come non lette...)
inoltre come detto sopra, il forum e' lento.
al posto dell'indirizzo classico mi appare un ip numerico..e ho un ogin strano (sono loggato, ma tutte le discussione appaiono come non lette...)
inoltre come detto sopra, il forum e' lento.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE