Sesso anale ambiguo..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
exrad
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da exrad »

RIBADSICO QUELLO CHE HO SCRITTO OLTRE 24 ORE FA:

-rasare cn la lemetta qualsiasi parte del corpo porta adirrobbustire il pelo...quindi si ha una crescita di quest'ultimo in spessore e lunghezza perche esso viene tagliato....la cosa migliore è la ceretta e cioe quando il pelo viene strappato fan dalla radice-

ed intendevo dire che nn si puo' rasare le parti intime cn la lametta senno' dopo un po' ti ritrovi una barba peggiore di quella che aveva MARCO POLO sulla 1000 lire! avevo gia detto che la cosa migliore è la ceretta che a differenza della lametta stradica il pelo dalla radice ed in piu' lo indebolisce!!! SEXELISA prima mi ha risposto sarcasticamente e poi ha ribadito anche lei il mio concetto...SCUSA MA COME LA PENSI? RIPORTO LE TUE PAROLE :

-Siiii, come no. E tu lo sai o non lo sai che avere rapporti sessuali con le donne provoca il cancro?-

questo hai riposto ! ma cosa mi significa?

e poi a pimpipessa che appoggiava la mia tesi hai di nuovo risposto cosi':

-Scusa maaaa...è risaputo da chi? Dalle vecchiette che fanno la calza attorno alla stufa, nelle lunghe sere d' inverno.
La ceretta agisce sradicando il pelo, non semplicemente tagliandolo-

io cmq al succo del discorso dico solo che nn tutte le donne si possono sottoporre ad un estrema tortura della ceretta che gia fa male sulle gambe..figuriamoci vicino l'ano..o la figa..bhe...AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!!!

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da Jessica Gayle »

exrad ha scritto:RIBADSICO QUELLO CHE HO SCRITTO OLTRE 24 ORE FA:

-rasare cn la lemetta qualsiasi parte del corpo porta adirrobbustire il pelo...quindi si ha una crescita di quest'ultimo in spessore e lunghezza perche esso viene tagliato....la cosa migliore è la ceretta e cioe quando il pelo viene strappato fan dalla radice-

ed intendevo dire che nn si puo' rasare le parti intime cn la lametta senno' dopo un po' ti ritrovi una barba peggiore di quella che aveva MARCO POLO sulla 1000 lire! avevo gia detto che la cosa migliore è la ceretta che a differenza della lametta stradica il pelo dalla radice ed in piu' lo indebolisce!!! SEXELISA prima mi ha risposto sarcasticamente e poi ha ribadito anche lei il mio concetto...SCUSA MA COME LA PENSI? RIPORTO LE TUE PAROLE :

-Siiii, come no. E tu lo sai o non lo sai che avere rapporti sessuali con le donne provoca il cancro?-

questo hai riposto ! ma cosa mi significa?

e poi a pimpipessa che appoggiava la mia tesi hai di nuovo risposto cosi':

-Scusa maaaa...è risaputo da chi? Dalle vecchiette che fanno la calza attorno alla stufa, nelle lunghe sere d' inverno.
La ceretta agisce sradicando il pelo, non semplicemente tagliandolo-

io cmq al succo del discorso dico solo che nn tutte le donne si possono sottoporre ad un estrema tortura della ceretta che gia fa male sulle gambe..figuriamoci vicino l'ano..o la figa..bhe...AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!!!
Tanto con la vecchiaia il pelo si perde ma non il vizio :DDD
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

exrad
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da exrad »

brava Jessica!!!ahahaha

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Trez »

aggiungo : " AI POSTERIORI L'ARDUA SENTENZA!"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Pim »

exrad ha scritto:......

io faccio la ceretta dappertutto....non è mica così doloroso..

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#36 Messaggio da guest075 »

... di solito le donne sul sedere non sono molto pelose ... non credo che abbiamo bisogno di cerette vicino l'ano ......

Gnoccolatore
Primi impulsi
Primi impulsi

#37 Messaggio da Gnoccolatore »

guest075 ha scritto:... di solito le donne sul sedere non sono molto pelose ... non credo che abbiamo bisogno di cerette vicino l'ano ......
Sono nuovo , concordo pienamente con guest075
Ospite, quello che deve accadere per volere del dio, difficile è per l'uomo stornarlo e la peggiore delle pene umane è proprio questa: prevedere molte cose e non avere su di esse alcun potere.

Azz sono anche un poeta...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Pim »

guest075 ha scritto:... di solito le donne sul sedere non sono molto pelose ... non credo che abbiamo bisogno di cerette vicino l'ano ......
non sono molto pelose non basta,

devono essere perfettamente lisce, quindi ceretta dappertutto, forse non sento male perchè non ci sono peli :wink:

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#39 Messaggio da guest075 »

di solito le mie donne non avevano peli da quelle parti ... non so se si depilavano ..... comunque mi piacciono lisce e senza peli anche davanti....

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:

Dear Pp io la faccio solo alle sopraciglie è accuso un dolore....anche se adesso mi hanno consigliato quella al Biossido di titanio.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Pim »

THE ADEPT ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

Dear Pp io la faccio solo alle sopraciglie è accuso un dolore....anche se adesso mi hanno consigliato quella al Biossido di titanio.... :evil:
ma dai?!?!
io le sopracciglia solo con la pinzetta , ogni tanto mi scappa qualche lacrima :awww:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

ma dai?!?!
io le sopracciglia solo con la pinzetta , ogni tanto mi scappa qualche lacrima :awww:
Dolce Pp ma adesso con la ceretta al Biossido di Titanio non accuso tanto dolore nell applicazione ma nello strappo....ammazz che dolor.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”