moldavia dal 22 dicembre....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da Lino Banfi »

Polenta ha scritto:Io abito in veneto,dove le ragazze, anche i cessi ve lo giuro, se la tirano in una maniera esasperata,e se non ti presenti vestito TUTTO di marca non ti salutano minimamente, nemmeno se sei figo è questo il bello !!!!! Ecco forse il vivere in questa "condizione" mi fa vedere l'universo femminile col paraocchi.........peró nel 95% è la verità  CERTIFICATA..........purtroppo

Caro Polenta, mi tocca veramente quotarti... 8)
E' vero, mi raccomando di crederci!!! Diverse cesse, soprattutto del centro Padova, Treviso o Mestre (quindi parliamo di città  piccole) se la "tirano" da morire!!! Per quanto mi riguarda, è una cosa assurda!!! A pedute in culo le prenderei, altrochè... Secondo me sono così già  da ragazzine...

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da Lino Banfi »

balkan wolf ha scritto: spessissimo leggo tra le righe una odiosa banalizzazione delle slave che vengono considerate come delle bianche più fisicate ( inzomma in ita non mi chiavo la velina a praga si ) questo è offensivo nei loro confronti e denota una superficialità  indegna di un amante della fica... le slave sono slave i fisici tirati i tratti dolci e crudeli lo stile da cyborg la paraculaggine ne fanno femmine splendide e terribili che vanno apprezzate proprio per le loro particolarità  ... alttrimenti chiaviamoci delle normali europee occidentali no?

Balkan, posso essere d'accordo con te sulla fisicità  di una ragazza slava che è meglio di un'italiana in generale, ma dal collo in giù! Ho visto, dal vivo, molte ragazze dell'est e direi che come viso non ci siamo proprio, se le confronti con un'italiana. Con le italiane hai una vasta scelta di tonalità , sia di pelle (più o meno abbronzata), di capelli, struttura del viso... Quelle dell'est o sono bianche da paura, bionde, occhi azzurri (Russia e Polonia su tutte) o hanno tratti somatici quasi da zingara (Romania e Bulgaria in particolar modo). Si parla in generale comunque... Logico che le belle fighe le trovi dappertutto... 8)

paolo63
Bannato
Bannato

#48 Messaggio da paolo63 »

secondo me ragazzi si dovrebbe usare il forum per scambiarci unicamente dritte che possono tornare utili ad entrambi altrimenti creare delle polemicche o parlare di argomenti che facilmente ci fanno entrare in contradizione è da evitare .... li in moldavi aci sono tre tipe che voglio riportarmi e tutte e tre vi garantisco che alla grande ne vale la pena .. sto pensando a come fare o farle venire da clandestine a rischio loro o andare con una persona che pagandola se la sposa e viene qua senza problemi voi ne sapete qualcosa ?sembrera strano per voi ma io lo sto pensando veramente .. il punto è che a certi livelli qui da noi costerebbero molto di piu e quindi tanto vale la pena prenderle fuori patria come del resto ho gia fatto negli anni passati .. in fondo se almeno mi resiste qualche mese ho ammortizzato la spesa ... e poi la vita è fatta di esperienze episodi avventure altrimenti al padreterno che gli raccontiamo?
sono interessato ai forum che riguardano viaggi all est pnl scambi di coppie tecniche seduttive 3387007585 pac63@libero.it

cangaceiro
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da cangaceiro »

paolo ma in italia chi le campa? non è meglio fare vacanze fotti fotti e stop? non è che appena arrivano in italia tempo di adattarsi e ti mandano in culo?!? :-?

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#50 Messaggio da Polenta »

paolo se le porti nel belpaese fammi un fischio :014

Comunque mi trovo più d'accordo con canga,sinceramente non riuscire ad aver completa fiducia della tizia che approccio all'estero, anche perchè l'inglese lo parlo malissimo ahahhaha

paolo63
Bannato
Bannato

#51 Messaggio da paolo63 »

non è per peccare di presunzione ma parto dal positivo di ogni cosa ... e comunque secondo me una tipa conosciuta all est vale rapporto qualita prezzo tempo perso stress da corteggiamento molto di piu di una incontrata qui da noi almeno per me e quindi secondo me è da crederci io addirittura voglio pagare una persona che la sposi e possa stare qua tranquillamente tanto se non si spendono i soldi bene per le donne perchè si devono spendere ? comunque adessso devo cambiar forum poichè voglio trovare gente che ha avuto questo tipo di esperienze con le straniere portate in italia.... per informazioni tecniche al riguardo....
sono interessato ai forum che riguardano viaggi all est pnl scambi di coppie tecniche seduttive 3387007585 pac63@libero.it

amster
Primi impulsi
Primi impulsi

#52 Messaggio da amster »

paolo63 ha scritto:secondo me ragazzi si dovrebbe usare il forum per scambiarci unicamente dritte che possono tornare utili ad entrambi altrimenti creare delle polemicche o parlare di argomenti che facilmente ci fanno entrare in contradizione è da evitare .... li in moldavi aci sono tre tipe che voglio riportarmi e tutte e tre vi garantisco che alla grande ne vale la pena .. sto pensando a come fare o farle venire da clandestine a rischio loro o andare con una persona che pagandola se la sposa e viene qua senza problemi voi ne sapete qualcosa ?sembrera strano per voi ma io lo sto pensando veramente .. il punto è che a certi livelli qui da noi costerebbero molto di piu e quindi tanto vale la pena prenderle fuori patria come del resto ho gia fatto negli anni passati .. in fondo se almeno mi resiste qualche mese ho ammortizzato la spesa ... e poi la vita è fatta di esperienze episodi avventure altrimenti al padreterno che gli raccontiamo?
Non sai quanto puoi aver ragione...
Vivere al momento finche dura dura...
Poi si vedrà .

amster
Primi impulsi
Primi impulsi

#53 Messaggio da amster »

paolo63 ha scritto:non è per peccare di presunzione ma parto dal positivo di ogni cosa ... e comunque secondo me una tipa conosciuta all est vale rapporto qualita prezzo tempo perso stress da corteggiamento molto di piu di una incontrata qui da noi almeno per me e quindi secondo me è da crederci io addirittura voglio pagare una persona che la sposi e possa stare qua tranquillamente tanto se non si spendono i soldi bene per le donne perchè si devono spendere ? comunque adessso devo cambiar forum poichè voglio trovare gente che ha avuto questo tipo di esperienze con le straniere portate in italia.... per informazioni tecniche al riguardo....
Il punto è cercare di capire se la sua retrocultura possa influire negativamente nel rapporto più di quanto possano essere i vantaggi che ne puoi trarre (bellezza, giovane età , propensione alla famiglia e via dicendo... )

cangaceiro
Bannato
Bannato

#54 Messaggio da cangaceiro »

paolo63 ha scritto:secondo me ragazzi si dovrebbe usare il forum per scambiarci unicamente dritte che possono tornare utili ad entrambi altrimenti creare delle polemicche o parlare di argomenti che facilmente ci fanno entrare in contradizione è da evitare .... li in moldavi aci sono tre tipe che voglio riportarmi e tutte e tre vi garantisco che alla grande ne vale la pena .. sto pensando a come fare o farle venire da clandestine a rischio loro o andare con una persona che pagandola se la sposa e viene qua senza problemi voi ne sapete qualcosa ?sembrera strano per voi ma io lo sto pensando veramente .. il punto è che a certi livelli qui da noi costerebbero molto di piu e quindi tanto vale la pena prenderle fuori patria come del resto ho gia fatto negli anni passati .. in fondo se almeno mi resiste qualche mese ho ammortizzato la spesa ... e poi la vita è fatta di esperienze episodi avventure altrimenti al padreterno che gli raccontiamo?

sì peró sembra da questi discorsi che in italia le ragazze non prendano cazzi, eppure se è un paese con 55 milioni di abitanti le italiane si accoppieranno con gli italiani no?

paolo quanto mi offri per sposare la tua moldava? :) con quelli ci pago la macchina nuova :)

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#55 Messaggio da Polenta »

Canga mi sembra che il discorso sia che in italia scopare senza coinvolgimenti sentimentali sia difficile

cangaceiro
Bannato
Bannato

#56 Messaggio da cangaceiro »

io conosco più di una persona che in Italia ci riesce e fà  l'operaio e non è un modello, ma semplici ragazzi vispi che scopano anche fiche l'ho visto con i miei occhi e quindi ti dico:

SI PUO' FARE!!!!! :P :P :P :P :P

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da monteur »

Polenta ha scritto:Canga mi sembra che il discorso sia che in italia scopare senza coinvolgimenti sentimentali sia difficile
più che altro vanno inventati ad hoc al momento per non sembrare dei porci/puttane :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”