non c'è un cazzo da fare le care slavacce rimangono le campionesse mondiali di mortodifica hunting

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bisognerebbe specificare situazioni e personaggi in questione... secondo me le moldave sono un misto tra russe e romene.... e quello dei 4000 e' solo una mia idea per farla arrivare in via non ufficiali.... a volte prima che loro usano noi si puo pensare anche a fare il contrario... non ci avevate pensato? qui comunque le donne abbondano alla grande veramente sia quantita qualita disponibilita solo che bisogna essere radicati da turisti il discorso cambia un bel po' in questi giorni sto vedendo molti italiani turchi.... la cosa non mi e' molto gradita .. significa che il posto si inflaziona... il mio obiettivo e' quello di trovare una tipa da portare in italia ... altrimenti per fare una scopatina in piu e meglio che in italia quasi non ci vengo piu... il posto non e' bello i costi non sono economicissimi la qualita dei servizi non e' il massimo....balkan wolf ha scritto:polenta hai centrato in pieno...
come è noto le slave deportate in itaGlia sono il peggio del peggio e si montano ( non fate battutacce) subito... che poi sia anche colpa dei soliti maschi itaGlioti mortidifica che le fanno montare è l'uovo o la gallina e alla fine non interessa poi molto...
il risultato è sempre quello purtroppo tontolaggine slava con l'aggiunta del tiraggio da itaGliana...
sono sempre più convinto che la combinazione maschio itaGGGliano femmina slava sia una delle più devastanti possibili
Ma porca p... possibile che tutte le ragazze dell'est europeo che seguono l'innamorato di turno in Italia debbono essere tutte profittatrici?balkan wolf ha scritto:è proprio il portarsela in itaGlia la stronzata paolone...
ora usare l'est euro come puttanificio low cost è cosa buona e giusta ( sono più fighe e costano meno ) ma il pensare che ci trasformi in dei re mida della fica ( da sfigato a fonzie ) è una minchiata madornale...
nel 90% dei casi ( ovv. esisto anche le true love story ci mancherebbe ) ste coppie italo-slave non sono altro che che rapporti puttana-cliente estesi nel tempo... e considerando che di norma gli itaGliotti sono pessimi clienti e le slavacce ottime puttane è facile capire come va a finire![]()
balkan wolf ha scritto:amster io stesso ho avuto un sacco di esperienze positivissime con le slave in loco ( bulgaria ) e sai perchè???
perchè le trattavo esattamente per quello che erano delle normalissime femmine coi loro interessi e le loro priorità ( soldi e divertimento di solito ) senza farmi troppi viaggi mentali...
il problema sta nell'autocoscienza e nel non prendersi per il culo ... nei rapporti umani non esiste la bacchetta magica ottieni cio che meriti NESSUNA femmina valida al mondo sta con un mediocre ( o peggio ) senza motivi secondari non ci vuole il genio della lampada per capirlo
anche la tua visione della cosa è dal lato sbagliato imho non è la slava ad essere approfittatrice ( ovv. sono delle dure perchè vengono da realtà più dure della nostra ) ma l'itaGliota ad essere il solito coglione che non sa stare al mondo
inutile specificarlo in queste questioni sto sempre dalla parte della femmina forte che fa bene a sfruttare il maschio debole
p.s.
il lato positivo è che l'itaglietta si riempirà di 40enni pancettati con mogli 20enni bone stronze e in carenza di cazzo vero ... io sono non pancettato e parlo la lingua dopo il solito senegalese ( che nun se batte) ho buone chances
cavolo ...ho sbagliato a votarepaolo63 ha scritto:
secondo me oltre a peccare di leggera presunzione sei anche limitato nelle possibilita e dai per scontato moltissime cose che non sempre lo sono comunque mi fa piacere che ci sei sento che la sai lunga e hai molte esperienze sul campo da parte mia ti posso dire che quello che tu presumi di conoscere e sapere dando per scontato che gli altri non lo sanno lo do gia per scontato da sempre e nemmeno lo scrivo e come me ce ne sono molti.... !
Saró anche l'eccezione, ma io sono felicissimamente sposato con una donna russa, abbiamo un bimbo e un sacco di amici coppie/miste che stanno benissimo assieme.amster ha scritto: C'è qualcuno che ha un'esperienza positiva da raccontare?