moldavia dal 22 dicembre....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

4000 bombe ( non esitono visti così cari SVEGLIA!!!!!!! ) per una che scapperà  sicuramente con uno più bello e più ricco...

non c'è un cazzo da fare le care slavacce rimangono le campionesse mondiali di mortodifica hunting :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da Polenta »

Io per motivi di lavoro ho conosciuto 2 ragazze moldave,fisicamente passabili niente di eccezionale, ma altamente antipatiche e troppo, ma veramente troppo orgogliose da risultare imbecilli. Comunque parlandoci assieme mi hanno un po descritto la loro terra d'origine,, principalmente basata sul lavoro nelle coltivazioni di furtta/verdura e nei boschi. Il sesso è visto in maniera diversa,almeno a detta loro,quando un ragazzo conosce una tipa e si mettono d'accordo per una serata, amenochè il ragazzo non faccia l'antipatico ed il coglione la notte di sesso è assicurata, da noi invece sappiamo tutti com va..................... :-(

Comunque il mio rapporto d'amicizia con loro è stato bello solo nei primi giorni, poi dopo averle conosciute ed iniziato ad uscire con una delle 2 ho tagliato i ponti d'amicizia ed è rimasto solo il rapporto lavorativo,in quanto la tizia fin da subito usó il figa power come arma di ricatto per avere paiceri e favoritismi.

Sono contento che a te sia andata meglio, meglio così! si vede che si saranno montate la testa stando in italia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

polenta hai centrato in pieno...

come è noto le slave deportate in itaGlia sono il peggio del peggio e si montano ( non fate battutacce :-) ) subito... che poi sia anche colpa dei soliti maschi itaGlioti mortidifica che le fanno montare è l'uovo o la gallina e alla fine non interessa poi molto...

il risultato è sempre quello purtroppo tontolaggine slava con l'aggiunta del tiraggio da itaGliana... :-(

sono sempre più convinto che la combinazione maschio itaGGGliano femmina slava sia una delle più devastanti possibili :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da monteur »

balkan wolf ha scritto:4000 bombe ( non esitono visti così cari SVEGLIA!!!!!!! ) per una che scapperà  sicuramente con uno più bello e più ricco...

non c'è un cazzo da fare le care slavacce rimangono le campionesse mondiali di mortodifica hunting :-) :-)
quoto!

paolo63
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da paolo63 »

balkan wolf ha scritto:polenta hai centrato in pieno...

come è noto le slave deportate in itaGlia sono il peggio del peggio e si montano ( non fate battutacce :-) ) subito... che poi sia anche colpa dei soliti maschi itaGlioti mortidifica che le fanno montare è l'uovo o la gallina e alla fine non interessa poi molto...

il risultato è sempre quello purtroppo tontolaggine slava con l'aggiunta del tiraggio da itaGliana... :-(

sono sempre più convinto che la combinazione maschio itaGGGliano femmina slava sia una delle più devastanti possibili :-)
bisognerebbe specificare situazioni e personaggi in questione... secondo me le moldave sono un misto tra russe e romene.... e quello dei 4000 e' solo una mia idea per farla arrivare in via non ufficiali.... a volte prima che loro usano noi si puo pensare anche a fare il contrario... non ci avevate pensato? qui comunque le donne abbondano alla grande veramente sia quantita qualita disponibilita solo che bisogna essere radicati da turisti il discorso cambia un bel po' in questi giorni sto vedendo molti italiani turchi.... la cosa non mi e' molto gradita .. significa che il posto si inflaziona... il mio obiettivo e' quello di trovare una tipa da portare in italia ... altrimenti per fare una scopatina in piu e meglio che in italia quasi non ci vengo piu... il posto non e' bello i costi non sono economicissimi la qualita dei servizi non e' il massimo....
sono interessato ai forum che riguardano viaggi all est pnl scambi di coppie tecniche seduttive 3387007585 pac63@libero.it

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

è proprio il portarsela in itaGlia la stronzata paolone...

ora usare l'est euro come puttanificio low cost è cosa buona e giusta ( sono più fighe e costano meno ) ma il pensare che ci trasformi in dei re mida della fica ( da sfigato a fonzie ) è una minchiata madornale...

nel 90% dei casi ( ovv. esisto anche le true love story ci mancherebbe ) ste coppie italo-slave non sono altro che che rapporti puttana-cliente estesi nel tempo... e considerando che di norma gli itaGliotti sono pessimi clienti e le slavacce ottime puttane è facile capire come va a finire :-) :-)

amster
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da amster »

balkan wolf ha scritto:è proprio il portarsela in itaGlia la stronzata paolone...

ora usare l'est euro come puttanificio low cost è cosa buona e giusta ( sono più fighe e costano meno ) ma il pensare che ci trasformi in dei re mida della fica ( da sfigato a fonzie ) è una minchiata madornale...

nel 90% dei casi ( ovv. esisto anche le true love story ci mancherebbe ) ste coppie italo-slave non sono altro che che rapporti puttana-cliente estesi nel tempo... e considerando che di norma gli itaGliotti sono pessimi clienti e le slavacce ottime puttane è facile capire come va a finire :-) :-)
Ma porca p... possibile che tutte le ragazze dell'est europeo che seguono l'innamorato di turno in Italia debbono essere tutte profittatrici?
C'è qualcuno che ha un'esperienza positiva da raccontare?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

amster io stesso ho avuto un sacco di esperienze positivissime con le slave in loco ( bulgaria ) e sai perchè???

perchè le trattavo esattamente per quello che erano delle normalissime femmine coi loro interessi e le loro priorità  ( soldi e divertimento di solito ) senza farmi troppi viaggi mentali...

il problema sta nell'autocoscienza e nel non prendersi per il culo ... nei rapporti umani non esiste la bacchetta magica ottieni cio che meriti NESSUNA femmina valida al mondo sta con un mediocre ( o peggio ) senza motivi secondari non ci vuole il genio della lampada per capirlo

anche la tua visione della cosa è dal lato sbagliato imho non è la slava ad essere approfittatrice ( ovv. sono delle dure perchè vengono da realtà  più dure della nostra ) ma l'itaGliota ad essere il solito coglione che non sa stare al mondo

inutile specificarlo in queste questioni sto sempre dalla parte della femmina forte che fa bene a sfruttare il maschio debole

p.s.
il lato positivo è che l'itaglietta si riempirà  di 40enni pancettati con mogli 20enni bone stronze e in carenza di cazzo vero ... io sono non pancettato e parlo la lingua dopo il solito senegalese ( che nun se batte :-) ) ho buone chances

paolo63
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da paolo63 »

balkan wolf ha scritto:amster io stesso ho avuto un sacco di esperienze positivissime con le slave in loco ( bulgaria ) e sai perchè???

perchè le trattavo esattamente per quello che erano delle normalissime femmine coi loro interessi e le loro priorità  ( soldi e divertimento di solito ) senza farmi troppi viaggi mentali...

il problema sta nell'autocoscienza e nel non prendersi per il culo ... nei rapporti umani non esiste la bacchetta magica ottieni cio che meriti NESSUNA femmina valida al mondo sta con un mediocre ( o peggio ) senza motivi secondari non ci vuole il genio della lampada per capirlo

anche la tua visione della cosa è dal lato sbagliato imho non è la slava ad essere approfittatrice ( ovv. sono delle dure perchè vengono da realtà  più dure della nostra ) ma l'itaGliota ad essere il solito coglione che non sa stare al mondo

inutile specificarlo in queste questioni sto sempre dalla parte della femmina forte che fa bene a sfruttare il maschio debole

p.s.
il lato positivo è che l'itaglietta si riempirà  di 40enni pancettati con mogli 20enni bone stronze e in carenza di cazzo vero ... io sono non pancettato e parlo la lingua dopo il solito senegalese ( che nun se batte :-) ) ho buone chances

secondo me oltre a peccare di leggera presunzione sei anche limitato nelle possibilita e dai per scontato moltissime cose che non sempre lo sono comunque mi fa piacere che ci sei sento che la sai lunga e hai molte esperienze sul campo da parte mia ti posso dire che quello che tu presumi di conoscere e sapere dando per scontato che gli altri non lo sanno lo do gia per scontato da sempre e nemmeno lo scrivo e come me ce ne sono molti.... comunque sono contentissimo che parteci al forum ... sono ancora in moldavia anche se mi lascia un po a desiderare quello che offre la citta ' dopo un po mi mancano certe cose tipo il buon gusto l arte ..... la f.. da solo non mi basta vorrei consocerti di persona sicuramente sei un personaggio che fa la differenza !
sono interessato ai forum che riguardano viaggi all est pnl scambi di coppie tecniche seduttive 3387007585 pac63@libero.it

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Pim »

paolo63 ha scritto:

secondo me oltre a peccare di leggera presunzione sei anche limitato nelle possibilita e dai per scontato moltissime cose che non sempre lo sono comunque mi fa piacere che ci sei sento che la sai lunga e hai molte esperienze sul campo da parte mia ti posso dire che quello che tu presumi di conoscere e sapere dando per scontato che gli altri non lo sanno lo do gia per scontato da sempre e nemmeno lo scrivo e come me ce ne sono molti.... !
cavolo ...ho sbagliato a votare :(

amster
Primi impulsi
Primi impulsi

#26 Messaggio da amster »

Esistono ragazze dell'est che pensano solo al divertimento? o ce ne puó essere qualcuna che a cui interessi vivere in coppia con il proprio innamorato?

Su questo non posso che essere d'accordo! resta il fatto che possano esistere 40enni italiani che fisicamente si presentano meglio del loro corrispettivo d'eta dell'est, che le trattano meglio, che non si ubriacano, che le corteggiano come vorrebbero...

Innamorato non sempre vuol dire essere rincoglionito...

p.s.
il lato positivo è che l'itaglietta si riempirà  di 40enni pancettati con mogli 20enni bone stronze e in carenza di cazzo vero ... io sono non pancettato e parlo la lingua dopo il solito senegalese ( che nun se batte :-) ) ho buone chances[/quote]

Ci puo stare che una persona sia attratta da una ragazza dell'est per la sua bellezza che non è la stessa di una spagnola, di un'italiana, di una cubana?
Ci puó stare che le stesse italiane si lamentino della superficialità  del proprio coetaneo e che cerchino un uomo e non un ragazzino? e che quindi una ragazza poco più che vent'enne possa essere attratta da un uomo a tutti gli effetti che abbia già  una solidita economica alle spalle che sia ancora prestante fisicamente?

Non penso che serva arrivare nell'est europa per trovare la donna che vuol approfittare di una situazione che possa migliorare la propria esistenza, penso che sia comunque una situazione che esiste da sempre, la differenza e che oggi si sono allargati i confini. Ma se devo farmi inc..re da un'italiana 35/40 enne ancora single o separata...

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Despe1 »

amster ha scritto: C'è qualcuno che ha un'esperienza positiva da raccontare?
Saró anche l'eccezione, ma io sono felicissimamente sposato con una donna russa, abbiamo un bimbo e un sacco di amici coppie/miste che stanno benissimo assieme.
Forse non conosco bene la realtà  delle 'deportate' come le chiama Balkan, ma mi sembra che siamo ad un livello di generalizzazione macchiettistico.

A Paolone comunque direi di non sganciare i 4k per velocizzare le pratiche di visto, ci sono altri modi per fare capire che ci si tiene ad una persona....

P.S.: Paolone non era quello interessato in 'tecniche seduttive'? :P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

amster
Primi impulsi
Primi impulsi

#28 Messaggio da amster »

Saró anche l'eccezione, ma io sono felicissimamente sposato con una donna russa, abbiamo un bimbo e un sacco di amici coppie/miste che stanno benissimo assieme.
Forse non conosco bene la realtà  delle 'deportate' come le chiama Balkan, ma mi sembra che siamo ad un livello di generalizzazione macchiettistico.

Spero veramente che nel tempo quello che viene considerata un'eccezione diventi una regola...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

dispe le generalizzazioni sono come sempre generalizzazioni funzionano su base statistica ... il macchiettismo deriva dalla straordinaria capacità  itaGliota di rendere tutto grottesco :-) :-) tipo gli oronzo canà  che tornano dal brasile sostenedo di aver fatto impazzire il panterone di turno ( come se in sud amerika i chiava locali non ci fossero )

possibilissimo che tu sia l'eccezzione ( ho dato un largo 10% di true love story sopra ) da come scrivi sei tutto fuorchè un giuggiolone peró non venirmi a dire che è la norma

x il kiss

"Su questo non posso che essere d'accordo! resta il fatto che possano esistere 40enni italiani che fisicamente si presentano meglio del loro corrispettivo d'eta dell'est, che le trattano meglio, che non si ubriacano, che le corteggiano come vorrebbero..."

anche quì estendi la tua visone ( soggettiva ovv. ) della cosa a tutto... ció che è bene per noi non è per forza bene per altri... dai miei dati il sogno erotico della slavotta media è il loro 40enne figo ( cattivissimo milionario con 150 punti di q.i. e un carisma da far tremare le pareti ) del brav'uomo se ne fanno proprio pochino :-)

paolone hai guadagnato un voto negli zeta awards

più in generale

la cosa che mi fa orrore è questa bislacca teoria del trovarsi la compagna della vita basandosi sulle gambe più lunge e la vita sottile :-( ma cazzo un pó di maturità  nelle relazioni no?

la cosa che mi fa ribrezzo è questa sorta di ingenuità -superficialità  nell'affrontare realtà  diverse dalla nostra mi sembra di vedere un brulichio di piccoli omarioli che parlotta frenetico "ohhh ohhh c'è la figa si si come alla tv e la danno pure a me mica solo a bobo vieri"... PATETICO

detto questo le slavacce rimangono delle grandissime femmine e non solo per l'aspetto coi loro pro e i loro contro peró vanno prese per quello che sono

postilla da cacacazzi aristocratico della fica :-)

spessissimo leggo tra le righe una odiosa banalizzazione delle slave che vengono considerate come delle bianche più fisicate ( inzomma in ita non mi chiavo la velina a praga si ) questo è offensivo nei loro confronti e denota una superficialità  indegna di un amante della fica... le slave sono slave i fisici tirati i tratti dolci e crudeli lo stile da cyborg la paraculaggine ne fanno femmine splendide e terribili che vanno apprezzate proprio per le loro particolarità  ... alttrimenti chiaviamoci delle normali europee occidentali no?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da bellavista »

Sono contento sia tornato il lupacchiotto. E' sempre una ventata d'aria fresca.

Per paolone nostro, non ho ancora capito che cosa stai cercando: il figone dell'est, la donna da sposare, il vero ammmmore, una bella chiavate e poi tornare a casa da mammà , il riscatto sociale di scoparti la velina.

Chissà  perchè quando leggo questi post mi torna in mente una canzoncina che fa:

"all'est c'è sempre una donna che ti aspetta, straiata sul cofano all'autosalone, che dice prendimi maschiaccio libidinoso, coglionie" ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”