MAGLIETTA SUPER ZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
nella maglietta voglio SuperZeta che va dal Papa, come in questa foto dell'Osservatore Romano:

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ah, no vabbè...Pimpipessa ha scritto:maglietta di SZ, all'inizio del topic vedi il modelloSuperman ha scritto:Mi spiegate di che si tratta?
Costo 19,50
se la vuoi ordinare mi mandi i tuoi dati via messaggio privatro e tramite bonifico o paypal ( prima o poi.. ) la puoi pagare.
Ti ringrazio cmq

Non sei capace di combattere come un samurai, ma almeno morirai
come un samurai!
come un samurai!
Azz....a fra......Superman ha scritto:Ah, no vabbè...Pimpipessa ha scritto:maglietta di SZ, all'inizio del topic vedi il modelloSuperman ha scritto:Mi spiegate di che si tratta?
Costo 19,50
se la vuoi ordinare mi mandi i tuoi dati via messaggio privatro e tramite bonifico o paypal ( prima o poi.. ) la puoi pagare.
Ti ringrazio cmq

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Eppure... non staresti male......

Ciao a tutti è tanto che non scrivo... peró vi leggo sempre con attenzione!!!!
Non mi piace intromettermi su questioni che conosco poco.. ma per facilitare la realizzazione delle maglie non sarebbe più facile (e pratico) aprire un conto "Postepay" ???? la carta costa solo 5 EURO, si ricarica e funziona come carta di credito...ci paghi il ristorante, il casessello autostradale...anche gli acquisti su ebay (attraverso paypal)....
Che ne dite?????
Ps se volete (dopo autorizzazione dello staffffff) vi indico i miei dati per il pagamento delle magliette....se passa troppo tempo non vorrei che gli accordi presi con la serigrafia non abbiano più valore.....
Ciao Piumi
---------------------------------------------------------------------
http://i10.tinypic.com/43nyfjt.jpg

Ciao a tutti è tanto che non scrivo... peró vi leggo sempre con attenzione!!!!
Non mi piace intromettermi su questioni che conosco poco.. ma per facilitare la realizzazione delle maglie non sarebbe più facile (e pratico) aprire un conto "Postepay" ???? la carta costa solo 5 EURO, si ricarica e funziona come carta di credito...ci paghi il ristorante, il casessello autostradale...anche gli acquisti su ebay (attraverso paypal)....
Che ne dite?????
Ps se volete (dopo autorizzazione dello staffffff) vi indico i miei dati per il pagamento delle magliette....se passa troppo tempo non vorrei che gli accordi presi con la serigrafia non abbiano più valore.....
Ciao Piumi

---------------------------------------------------------------------
http://i10.tinypic.com/43nyfjt.jpg
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso