McGuinness ha scritto:3 maiale nella stessa macchina????
Hilton-Spears-Lohan
minchia ci vuole un mutuo industriale da milioni di euro...-D-D-d-D-":D:D:D:D:D
a parte che si e' inchiattita a bestia (la gracvidanza ha il suo peso, sicuro..)
sul vero o falso non mi esprimo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:a parte che si e' inchiattita a bestia (la gravidanza ha il suo peso, sicuro..)
see la gravidanza...
tendente al chiattume lo è sempre stata
si si
la base di partenza era ottima..
ma la gravidanza ha comunque peggiorato
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Secondo me la sua bellezza è sempre stata sopravvalutata...
è la classica ragazzetta che se sta 3 ore davanti allo specchio a truccarsi esce di casa che sembra Cenerentola ma che se la becchi per strada vestita in "borghese" non la degni di uno sguardo.
QUalcuno potrebbe postare il link dove si trovano le foto?o magari upparle a grandezza naturale?
Quelle postate da sonia sono bellissime peró aprendole si vedono molto piccole
In giro nn le trovo e vorrei vedere come si è ridotta britney
Grazie in anticipo
Probabilmente Windows ti impedisce l'apertura delle finestre pop up. Clicca sulle foto, vedrai che sotto la barra degli strumenti ti appare un avviso che è stata bloccata una finestra pop up, vacci su e clicca consenti l'apertura temporaneamente.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
Sono diventate la coppia più trasgressiva della notte. Britney Spears e Paris Hilton ormai fanno coppia fissa, passano da una festa all'altra, e le loro scorribande notture per i locali americani non passano di certo inosservate: tra alcol, gridolini, balli sfrenati e strip tease. Una pacchia per i giornali scandalistici e per i paparazzi. In uno delle ultime feste la Spears è stata immortalata dai fotografi mentre scendeva dall'auto e non portava il tanga sotto la ridottissima minigonna. Anche il loro abbigliamento è sempre al limite delle luci rosse, corsetti neri trasparenti per Paris, minigonne veritiginose e vestitini ridottissimi per la Spears: il tutto accompagnato da scarpe con i tacchi altissimi. Il necessario per non passare inosservate e far girare la testa a uomini e, perchè no, anche alle donne. A Las Vegas la pop star ha addirittura improvvisato uno spogliarello in onore della nuova amica, togliendosi i pantaloni e mettendo in mostra delle gambe davvero in forma.
Da Los Angeles, a Las Vegas fino a Miami e Malibu non c'è notte che le due bionde del momento non facciano capolino nei locali più trendy. Alcuni malignano anche sui possibili risvolti piccanti di questa improvvisa amicizia. Lo stesso marito di Briteny Spears, appena scaricato, pur di togliere i figli alla ex moglie è tornato all'attacco "Dirà che Britney è bisessuale e cocainomane - rivelano gli amici -. Una volta lei gli ha confessato di essere allo stesso modo attirata dagli uomini e dalle donne". Rivelazioni piccanti con le quali Federline pensa anche di scrivere un libro.
Intanto la cantante da Desperate Housewives si è trasformata nuovamente in una cattiva ragazza. Grazie a Paris sta rientrando nel giro che conta e soprattutto ha un altro desiderio quello di recuperare il tempo perduto con gli uomini dato che, a suo dire, ha avuto esperienze sessuali solo con Justin Timberlake e Kevin Federline e anche qui Paris puó mettere a frutto la sua esperienza e le sue conoscenze.
L'ultima scorribanda delle due risale ad un paio di giorni fa, quando la Hilton ha deciso di dare una festa in onore di Britney. Quello che doveva essere un party per pochi intimi si è trasformato in un festone pieno di celebrità , che ha quindi attirato l'attenzione di una flotta di paparazzi e, di conseguenza le lamentele dei facoltosi vicini di casa. C'è voluto l'intervento della polizia per riportare la calma nell'intero quartiere dopo una notte di musica e schiamazzi.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
e proprio vero che chi cammina con lo zoppo impara a zoppicare.
adesso voglio il video sexy di britney con il suo ex-marito e il video lesbo con la Hilton
siiiiiiiiiii Brit lasciati andare...................la Hilton ha proprio ragione nello spot della 3, "a volte e meglio cambiare" siiiii mutandine peró.
Ultima modifica di kusanagi il 29/11/2006, 14:16, modificato 1 volta in totale.