potrei dire che chi no ci va si sente piu' uomo e prova sensazione miste a schfio od altro..quando magari illude le donne solo x portarsele a letto (cosa che un puttaniere serio non fa, visto che non ha bisogno di illudere nessuna x sfogare istinti piu' o meno repressi...)blackside ha scritto: Già , in fondo i puttanieri parlano tanto, si sentono uomini più degli altri, ma se non sei d'accordo con il loro hobby, subito danno risposte come queste sopra.
Complimenti!
Invece ringrazio chi mi ha risposto seriamente, in fondo ho aperto il topic ponendo una semplice domanda., senza aggredire e offendere qualcuno!
se partiamo cosi' partiamo male..nessuno e' piu' uomo degli altri.
la dfferenza nel mio caso e' nettissima
non mi va di sbattermi e perdere tempo x trombare perosne che magari poi si innamorano (successo nmila volta purtroppo)...
io vivo cercando un certo tio di donnna, che continuo a non trovare...e per dei bisogni fisici (solo fisici..non mi sneto piu' uomo o tantomeno piu' fiero se pago..) ogni tanto devo finire li..
ma il sesso a pagamento e' un mero esercizio superificale...che deve ovviamente basarsi sul rispetto, ma non aggiunge nulla alla mia vita..
li risparmio 1000 sbattimenti in posti di cuccaggio dove NON funziono.
e ogni tanto ci scatta qualcoin a di gratis con persone che mi fanno capire tranquillamente che vogliono slo divertirsi (ma spesso dopo 2 volte spariscono perche' o io o loro si affeziona..)
ma il mito dell'uomo che va a puttane che si crede chissa' chi e' una scusa bella e buona che chi non ci va usa x dare addosso.....
la cosa buffa e' che da piu' parti (operatrici dle settore, conoscneti uomini e donne, FORUMISTI.>:D) mi arriva questa frase:"perche' uno che potrebbe farsi pagare x scopare, si comporta come te?"