Probabilità  di aver contratto l'HIV...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Helmut »

Berry ha scritto:
Helmut ha scritto:
Berry ha scritto:Il topic e' completamente fuori controllo :DDD
Appunto...allora broccoliamo...!!!

Berry, che ne dici di un incontro in aeroporto con il mio prossimo volo da Mosca e il tuo da Dublino???

A Francoforte va bene??? :wink: :wink: :wink:
Aiuto Helmut mi broccola...
Ci incontriamo in aereoporto e poi cosa facciamo? ci tiriamo le valigie? :DDD

No, per incontri con fanciulle mi porto solo lo stretto indispensabile, quindi viaggio solo con il bagaglio a mano... :wink:

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#92 Messaggio da Berry »

Helmut ha scritto:
Berry ha scritto:
Helmut ha scritto:
Berry ha scritto:Il topic e' completamente fuori controllo :DDD
Appunto...allora broccoliamo...!!!

Berry, che ne dici di un incontro in aeroporto con il mio prossimo volo da Mosca e il tuo da Dublino???

No, per incontri con fanciulle mi porto solo lo stretto indispensabile, quindi viaggio solo con il bagaglio a mano... :wink:
Vuol dire che nel lancio di valigie avro' la meglio... io ti ho avvisato :DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Helmut »

Berry ha scritto:
Helmut ha scritto:
Berry ha scritto:
Helmut ha scritto: Appunto...allora broccoliamo...!!!

Vuol dire che nel lancio di valigie avro' la meglio... io ti ho avvisato :DDD
No, perche' ci incontriamo a Francoforte nella sala arrivi internazionale...prima del ritiro bagagli...tu arrivi da area Schengen, invece io dalla Russia sono soggetto al controllo passaporti...quindi mi devi aspettare e non avrai il tempo di ritirare i bagagli...al massimo mi tiri la borsetta...io ho il trolley...vinco io...!!! :wink:

NB non tirerei addosso mai nulla a una fanciulla che non siano fiori...

NNBB sto puntando al broccolo d'oro 2007...!!! :D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Pim »

perche non vi broccolate in MP?

:wink:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Helmut »

Pimpipessa ha scritto:perche non vi broccolate in MP?

:wink:
Perche' se mi fidanzo con Berry voglio che lo sappia tutto il forum...!!! :D

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da pierpierotwo »

Helmut ha scritto: Perche' se mi fidanzo con Berry voglio che lo sappia tutto il forum...!!! :D
Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#97 Messaggio da Aquariusbros »

..."sta volta ho fatto una cazzata, tanto ...grossa...." ...io che sono abbastanza paranoico per le malattie e nell'uso del condom....ebbene...

La gatinha braisileira stava cucinando a casa mia...l'avevamo già  fatto 4 volte..e ci voleva un po' di energia...

Il suo abbigliamento da cucina era: vestitino da notte a fiori leggero tipo "bella mondina"...autoreggenti...senza mutande... :o ...mi sono avvicinato in accappatoio dopo aver fatto la doccia...baciandole il collo...sono sceso...aveva questo spettacolo di culo che profumava di bagnoschiuma..così mi è preso un raptus..ho cominciato a leccarla tutta in mezzo..davanti e dietro...
A quel punto senza dire niente...l'ho spinta di forza con le mani appoggiate tra il lavandino e i fornelli...le ho alzato la gonna...e ho cominciato un anal fantastico (prima volta che lo facevamo)...senza preservativo.
..lei spingeva per prenderlo sempre di più..insomma..dopo 10' di pura passione, morsi e urla.. le son venuto dentro.

Bellissimo..da mettere tra i bei ricordi...ma porca puttana...adesso ho una paura fottuta, di pentirmene un domani...
Ultima modifica di Aquariusbros il 21/10/2006, 18:26, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da nik978 »

il problema x te non e'stato il venire o meno..e' stato l'anal in se..
diciamo che per tecnica di rapporto l'anal e' piu' "ruvido" e le microlesioni in cavita' anali sono piu' probabili..
bisogna vedere se anche tu eri carente di protezione..(tecnicamente se non hai contatto con sangue o liquidi in zone dove hai delle lesioni la probabilita' e' pari a zero....)
le probabilita' sono basse..comunque...(molto piu' facile beccarsi delle epaiti..)

(pero mannaggia......io muoio a far sesso col preservativo, non lo sopporto, pero' nelgi anali e vaginali anche quando sono ingrifatissimo lo metto sempre (e non vi dico le cilecche da imputare solo ed esclusivamente a lui..:()

(il problema del tuo venire e' forse piu' suo.il tuo liquido seminale puo' essere andato in contatto con le sue lesioni,..)

cmq qui stiamo facendo dei tecnicismi.....cerca di rilassarti..comprendo la stuazione, ma se vai in panico e' peggio!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99 Messaggio da Aquariusbros »

nik978 ha scritto:il problema x te non e'stato il venire o meno..e' stato l'anal in se..
diciamo che per tecnica di rapporto l'anal e' piu' "ruvido" e le microlesioni in cavita' anali sono piu' probabili..
bisogna vedere se anche tu eri carente di protezione..(tecnicamente se non hai contatto con sangue o liquidi in zone dove hai delle lesioni la probabilita' e' pari a zero....)
le probabilita' sono basse..comunque...(molto piu' facile beccarsi delle epaiti..)

(pero mannaggia......io muoio a far sesso col preservativo, non lo sopporto, pero' nelgi anali e vaginali anche quando sono ingrifatissimo lo metto sempre (e non vi dico le cilecche da imputare solo ed esclusivamente a lui..:()

(il problema del tuo venire e' forse piu' suo.il tuo liquido seminale puo' essere andato in contatto con le sue lesioni,..)

cmq qui stiamo facendo dei tecnicismi.....cerca di rilassarti..comprendo la stuazione, ma se vai in panico e' peggio!!!
lo so nickone, ovvio che la cazzata è stata fare un anal "cattivo" senza protezioni.
Il mio venirle dentro era solo a testimonianza di come la cosa sia andata completamente di passione...il problema è più suo, of course.
Toccandomi e facendo i dovuti scongiuri...di solito ci sto molto attento...comunque sono un paio di anni che non faccio il test...andró tra qualche mese.
Anche a me capita che il preservativo mi faccia l'effetto di togliermi tutta l'eccitazione :(

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Helmut »

Aquariusbros ha scritto:
...aveva questo spettacolo di culo che profumava di bagnoschiuma...
Sei sicuro che profumasse proprio di bagnoschiuma...???

Parlane con estdipendente, lui ti dara' maggiori ragguagli... :wink: :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101 Messaggio da Aquariusbros »

Helmut ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
...aveva questo spettacolo di culo che profumava di bagnoschiuma...
Sei sicuro che profumasse proprio di bagnoschiuma...???

Parlane con estdipendente, lui ti dara' maggiori ragguagli... :wink: :DDD
..e si, era andata a lavarsi prima di cucinare... :wink:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da Scorpio »

Aqua,
non è che ti sei Cangizzato?
anche solo un poketto?
:-)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#103 Messaggio da Aquariusbros »

Scorpio ha scritto:Aqua,
non è che ti sei Cangizzato?
anche solo un poketto?
:-)
..dipende.. in che senso...

Ma poi perchè avrei dovuto? Tu sei un po' in fissa con il canga peró... :roll:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Probabilità  di aver contratto l'HIV...

#104 Messaggio da THE ADEPT »

pippo_pelo ha scritto:Questa è una domanda per i puttanieri + incalliti che saranno sicuramente esperti di fattacci come questo che mi è appena successo:
"Ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta. Non mi sono accorto di nulla, ma quando ho sfilato l'attrezzo lei si è accorta che il preservativo si era rotto! Ho guardato anche io ed effettivamente il glande era completamente scoperto. Non so in che preciso momento si sia rotto il profilattico, ma la cosa certa è che il mio liquido seminale e le sue mucose sono venute a contatto"!

Che probabilità  ho di essere stato contagiato (nel caso lei lo fosse) e quando mi merita fare il test?
Chiunque abbia avuto esperienza simili puó dirmi i tempi, le modalità  e a chi mi devo rivolgere?
Grazie :roll:
Dear Pippo prima di svolgere il test Hiv esegui tramite il medico di fiducia questi 2 esami...

-Test T.P.H.A.
-Test T.P.I.

Sono test x accertare la presenza di sifilide e poi di treponemi patogeni.....possono sembrare paroloni incomprensibili ma servono x accertare la patologia se contratta o no...dopodiche attivati con il test HIV...sarebbe il caso di contattare la signora in questione...

per altre info vai su MP....in bocca a lupa a fra.....

-Test T.P.H.A (Trephonema Pallidium Hemoagglutination)
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

giango
Primi impulsi
Primi impulsi

#105 Messaggio da giango »

Fatti un test tra un mese e ripetilo al terzo mese dopo il rappoto,parlando con personale medico ho soputo che i test di oggi permettono di sapere la tua situazione molto presto.Stai tranquillo e non farti paranoie anche perchè non sai se lei era positiva o meno :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”