[O.T.] La macchina dei sogni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
un mio caro amico sul 328 ha un impianto paura e va da dio..e ha speso meno di 1500..(in sardegna a pieno carico facevamo 400 km con un cazzesimo di euro..e se non erano 190 cv..pazineza..sarans tati molti pochji meno..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cangaceiro
- Bannato
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
canga, il costo dell'impianto varia a seconda della macchina
mettere l'impianto su una uno fire costa forse meno che metterlo su una 2000 16v
e tutte le macchine che nascono a benzina alle quali metti l'impianto hanno il "famoso switch"
mettere l'impianto su una uno fire costa forse meno che metterlo su una 2000 16v

e tutte le macchine che nascono a benzina alle quali metti l'impianto hanno il "famoso switch"

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Più che giusto K.....infatti i prezzi varianoK-Line ha scritto:canga, il costo dell'impianto varia a seconda della macchina
Su una 2000 i.e. 16v impianto GPL di tipo sequenziale cioè senza riduttore di Gas/Benz € 1700.....
Sempre stessa auto impianto Metano €2300 sti caxxi......

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
- cangaceiro
- Bannato
Se ci metti l'impianto a gas continuerà ad essere un benza, ma con l'alternativa gpl (o metano), che potrai utilizzare quando ti pare.cangaceiro ha scritto:sì ma se io compro per dire il dodge caliber della cristler e lo voglio a gpl, me lo fanno solo a gpl oppure ci mettono anche il necessario per avere anche la benza a dispo?
x nik ma quel gpl del tuo amico è costruito con una meccanica che il gpl gli skizza sopra direttamente o ha il polmone?

- cangaceiro
- Bannato
ha aggiunto il serbatoio dopo ovviamentecangaceiro ha scritto:sì ma se io compro per dire il dodge caliber della cristler e lo voglio a gpl, me lo fanno solo a gpl oppure ci mettono anche il necessario per avere anche la benza a dispo?
x nik ma quel gpl del tuo amico è costruito con una meccanica che il gpl gli skizza sopra direttamente o ha il polmone?
e puo' decidere cosa usare...ci son salito anxche pochi giorni fa..niente da dire..spettacolare..
chissa' se puo' gestire bene anche i motori plurifarfalla..(se un giorno mi compro l'M3 mi servira'..):D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Caro Nick, se un giorno ti comprerai un M3 allora non avrai più motivi per mettere un impianto a Gas.
Comunque sono ancora erogabili gli eco-incentivi.
L'impianto a Gas (sopratutto ad iniezione gassosa) sono una buona alternativa ai Diesel (sopratutto per alcuni brand come Subaru, sui quali sei vincolato alla installazione, non essendovi la possibilità di optare per una versione e gasolio...)
L'impianto a Gas (sopratutto ad iniezione gassosa) sono una buona alternativa ai Diesel (sopratutto per alcuni brand come Subaru, sui quali sei vincolato alla installazione, non essendovi la possibilità di optare per una versione e gasolio...)
- cangaceiro
- Bannato
purtroppo invece siStiloso ha scritto:Caro Nick, se un giorno ti comprerai un M3 allora non avrai più motivi per mettere un impianto a Gas.
l'm3 che voglio io e' euro 0......(l'e30 credo sia euro 0..nemmeno euro 1...)
quindi saro' costretto..

io ho una 147 2.0 150cv a gpl da un'anno. 31000 km senza problemi. oggi la tecnologia ha aiutato molto il gpl e metano.
peccato che in questo settore c'e' molta disinformazione! e io ne so qualcosa facendone parte...
a tutt'oggi ci sono gli ecoincentivi solo per vetture euro 1 e euro 2 di 350,00 euri.
e per il calo di prestazioni, con un impianto sequenziale praticamente non si perde niente,
per il semplice fatto che a gas la macchina ha gli stessi tempi d'iniezione della benzina.
cosa che prima non succedeva
peccato che in questo settore c'e' molta disinformazione! e io ne so qualcosa facendone parte...
a tutt'oggi ci sono gli ecoincentivi solo per vetture euro 1 e euro 2 di 350,00 euri.
e per il calo di prestazioni, con un impianto sequenziale praticamente non si perde niente,
per il semplice fatto che a gas la macchina ha gli stessi tempi d'iniezione della benzina.
cosa che prima non succedeva

le sette meraviglie del mondo..... donna donna donna donna donna donna donna!!!!
esatto
mi pare abbiano diminuito le accise sul gpl con la nuova finanziaria (o meglio, vogliono diminuirle..poi vediamo dopo i passaggi in parlamento..)
mi pare abbiano diminuito le accise sul gpl con la nuova finanziaria (o meglio, vogliono diminuirle..poi vediamo dopo i passaggi in parlamento..)
si nik, la proposta e' quella di diminuire l'accisa sul gpl, che verrebbe a costare di meno di circa 4 cent al litro...
addirittura lasciano alle regioni di adottare il provvedimento se far pagare o meno il bollo auto alle vetture a gol/metano...
ma questa mi sembra eccessiva.
e dove li prendono poi i soldi???
addirittura lasciano alle regioni di adottare il provvedimento se far pagare o meno il bollo auto alle vetture a gol/metano...
ma questa mi sembra eccessiva.
e dove li prendono poi i soldi???
le sette meraviglie del mondo..... donna donna donna donna donna donna donna!!!!