Quando non scopo molto..lavoro troppo e sono depresso...una settimana-dieci giorni...
Dopo una gran scopata..è fantastica la "sega da richiamo" solo soletto...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche tu sei come me un estimatore di questa pratica...Aquariusbros ha scritto: Dopo una gran scopata..è fantastica la "sega da richiamo" solo soletto...
Una settimana è tanto... ma forse sei stato male... che ne so una bella "orchite"? Secondo me l'autoerotismo quotidiano è una misura giusta perpatrulla ha scritto:...senza farvi un bel pugnettone ??????
io una settimana !!
patrulla ha scritto: quanto tempo siete riusciti a stare....
...senza farvi un bel pugnettone ??????
Beh, sappi che per una ragazza è ancora più difficile.PhilippeMexes5 ha scritto:Comunque a parte gli scherzi,se provo a parlare della masturbazione con qualche mio coetaneo,comincia a guardarmi con una faccia come per dire:"che sfigato...".
Ma perchè il moralismo porta a disprezzare cose che fanno parte della natura di ogni uomo?
è fisicamente necessario ricorrere alla masturbazione quando non si fa sesso regolarmente,ma certi puritani non lo ammetteranno mai...
i primi 17 anni..(ti ho battuto..Lord Zork ha scritto:patrulla ha scritto: quanto tempo siete riusciti a stare....
...senza farvi un bel pugnettone ??????
...i primi dodici anni...
Mi sto avvicinando....Silente ha scritto:Beh, sappi che per una ragazza è ancora più difficile.PhilippeMexes5 ha scritto:Comunque a parte gli scherzi,se provo a parlare della masturbazione con qualche mio coetaneo,comincia a guardarmi con una faccia come per dire:"che sfigato...".
Ma perchè il moralismo porta a disprezzare cose che fanno parte della natura di ogni uomo?
è fisicamente necessario ricorrere alla masturbazione quando non si fa sesso regolarmente,ma certi puritani non lo ammetteranno mai...
Se parli con un maschio lui inizia subito a guardarti in maniera insinuante, è chiaro che gli fai pena e vuole solo aiutarti, lui non te lo avrebbe mai dato di sua spontanea volontà , sei tu che gli hai fatto nascere la compassione...
Le sue mani cominciano a muoversi come dotate di volontà propria, si accosta a te come se avesse improvvisamente scoperto di essere al Polo Nord e di essere vestito tipo estate nel Sud Africa, insomma: anche se il poverino voleva solo aiutarti, tu non sei riuscita a finire il discorso sulla tua masturbazione.
Se parli con un'amica la reazione dipende: l'amica sincera e single ti confessa che anche lei se non avesse il suo fidato vibratore si arrampicherebbe sui muri, l'amica così così ti dice sforzandosi che sì, anche lei, ogni tanto... (Tipo una volta l'anno, e possibilmente negli anni bisestili).
E' un dramma, lo capisci?
Noi girl non possiamo parlarne, per fortuna che io ho trovato te con cui parlarne senza pregiudizi, e...
Ehi, ma perchè mi guardi in quel modo?
E perchè ti avvicini?
Sil ridens.
Come ti è venuta in mente la domanda? Non è che avevi appena rivisto una mitica puntata di Seinfeld?patrulla ha scritto:...senza farvi un bel pugnettone ??????