quanto tempo siete riusciti a stare....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Aquariusbros »

24 giorni...lo ricordo ancora...

Quando non scopo molto..lavoro troppo e sono depresso...una settimana-dieci giorni...

Dopo una gran scopata..è fantastica la "sega da richiamo" solo soletto... :DDD

FREDAFRA
Primi impulsi
Primi impulsi

#32 Messaggio da FREDAFRA »

Io sono resistito........3 ore dopo una scopata.

ma io vi pongo un'altro quesito quante pugnette vi siete fatti in un giorno?? io Tre ma ero più giovane di qualche anno

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da nik978 »

Aquariusbros ha scritto: Dopo una gran scopata..è fantastica la "sega da richiamo" solo soletto... :DDD
anche tu sei come me un estimatore di questa pratica...

per me e' IRRINUNCIABILE....mi conclude il rapporto.....(senza mi sento a disagio..come se mancasse qualcosa..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: quanto tempo siete riusciti a stare....

#34 Messaggio da monello72_it »

patrulla ha scritto:...senza farvi un bel pugnettone ??????

io una settimana !!
Una settimana è tanto... ma forse sei stato male... che ne so una bella "orchite"? Secondo me l'autoerotismo quotidiano è una misura giusta per
chi ha un regolare rapporto di coppia (2-3 scopate settimanali). No?!
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da Lord Zork »

patrulla ha scritto: quanto tempo siete riusciti a stare....
...senza farvi un bel pugnettone ??????

...i primi dodici anni...

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da radek66 »

Aquariusbros ha scritto:Dopo una gran scopata..è fantastica la "sega da richiamo" solo soletto... :DDD
8) 8) 8) 8)
Parole santissime!!!
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Molto poco...

Ormai si è abituato a certi ritmi e sarebbe un peccato deludere le sue aspettative!

è come un bambino che deve fare la poppata....
il mio uccello deve fare la pippata!

:DDD

Comunque a parte gli scherzi,se provo a parlare della masturbazione con qualche mio coetaneo,comincia a guardarmi con una faccia come per dire:"che sfigato...".
Ma perchè il moralismo porta a disprezzare cose che fanno parte della natura di ogni uomo?
è fisicamente necessario ricorrere alla masturbazione quando non si fa sesso regolarmente,ma certi puritani non lo ammetteranno mai...

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Silente »

PhilippeMexes5 ha scritto:Comunque a parte gli scherzi,se provo a parlare della masturbazione con qualche mio coetaneo,comincia a guardarmi con una faccia come per dire:"che sfigato...".
Ma perchè il moralismo porta a disprezzare cose che fanno parte della natura di ogni uomo?
è fisicamente necessario ricorrere alla masturbazione quando non si fa sesso regolarmente,ma certi puritani non lo ammetteranno mai...
Beh, sappi che per una ragazza è ancora più difficile.
Se parli con un maschio lui inizia subito a guardarti in maniera insinuante, è chiaro che gli fai pena e vuole solo aiutarti, lui non te lo avrebbe mai dato di sua spontanea volontà , sei tu che gli hai fatto nascere la compassione...
Le sue mani cominciano a muoversi come dotate di volontà  propria, si accosta a te come se avesse improvvisamente scoperto di essere al Polo Nord e di essere vestito tipo estate nel Sud Africa, insomma: anche se il poverino voleva solo aiutarti, tu non sei riuscita a finire il discorso sulla tua masturbazione.

Se parli con un'amica la reazione dipende: l'amica sincera e single ti confessa che anche lei se non avesse il suo fidato vibratore si arrampicherebbe sui muri, l'amica così così ti dice sforzandosi che sì, anche lei, ogni tanto... (Tipo una volta l'anno, e possibilmente negli anni bisestili).

E' un dramma, lo capisci?
Noi girl non possiamo parlarne, per fortuna che io ho trovato te con cui parlarne senza pregiudizi, e...
Ehi, ma perchè mi guardi in quel modo?
E perchè ti avvicini?

Sil ridens.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da nik978 »

Lord Zork ha scritto:
patrulla ha scritto: quanto tempo siete riusciti a stare....
...senza farvi un bel pugnettone ??????

...i primi dodici anni...
i primi 17 anni..(ti ho battuto..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Silente ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Comunque a parte gli scherzi,se provo a parlare della masturbazione con qualche mio coetaneo,comincia a guardarmi con una faccia come per dire:"che sfigato...".
Beh, sappi che per una ragazza è ancora più difficile.
Se parli con un maschio lui inizia subito a guardarti in maniera insinuante, è chiaro che gli fai pena e vuole solo aiutarti, lui non te lo avrebbe mai dato di sua spontanea volontà , sei tu che gli hai fatto nascere la compassione...
Le sue mani cominciano a muoversi come dotate di volontà  propria, si accosta a te come se avesse improvvisamente scoperto di essere al Polo Nord e di essere vestito tipo estate nel Sud Africa, insomma: anche se il poverino voleva solo aiutarti, tu non sei riuscita a finire il discorso sulla tua masturbazione.

Se parli con un'amica la reazione dipende: l'amica sincera e single ti confessa che anche lei se non avesse il suo fidato vibratore si arrampicherebbe sui muri, l'amica così così ti dice sforzandosi che sì, anche lei, ogni tanto... (Tipo una volta l'anno, e possibilmente negli anni bisestili).

E' un dramma, lo capisci?
Noi girl non possiamo parlarne, per fortuna che io ho trovato te con cui parlarne senza pregiudizi, e...
Ehi, ma perchè mi guardi in quel modo?
E perchè ti avvicini?

Sil ridens.
Mi sto avvicinando....

attenta alle spalle,sto venendo a sfatare il tuo tabù....

:DDD :DDD :DDD

Scherzi a parte,la sessualità  è importante per tutti,e chi dice il contrario o sta mentendo o si sta perdendo una cosa stupenda.
Di conseguenza se non è possibile fare pratica,ci si arrangia...

Una volta stavo parlando con un mio amico che mi stava raccontando che non trombava con la ragazza da più di 2 mesi,e lui si ostinava a volermi far credere che in questo lasso di tempo non si era "toccato"(cosa che ritengo biologicamente impossibile),come se non volesse apparire uno sfigato ai miei occhi...

Allora gli ho detto di vedersi questo film...

Immagine

almeno riusciva a capire il motivo per il quale non credevo a quella stronzata!

:DDD

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da ronsard »

Un tempo in questo forum bazzicava il "dottore" Mesh che ci avrebbe illustrato come le palle piene non possono stare più di un certo periodo, in automatico la notte ti scappa la polluzione, come agli adolescenti iperormonali. Il mio record 13 anni, poi ho letto Emanuelle... un inguaribile romantico della prima sega con letteratura
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

dream_on
Bannato
Bannato

#42 Messaggio da dream_on »

mi masturbo tutti i giorni tranne quando vado a puttane

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da Stavros »

patrulla ha scritto:...senza farvi un bel pugnettone ??????
Come ti è venuta in mente la domanda? Non è che avevi appena rivisto una mitica puntata di Seinfeld?

ptorre
Primi impulsi
Primi impulsi

mai smesso

#44 Messaggio da ptorre »

Dai 13-14 anni in poi non sono mai riuscito a trattenermi più di una settimana.
Solo i primi anni mi sentivo un po' a disagio a parlarne poi per me è diventaato normale ed a oggi 49anni lo faccio ancora mediamente 3-4 a settimana oltre ai rapporti con la moglie...
Concordo con PhilippeMexes5 e sillente non deve essere un problema perchè è una bellissima cosa fatta in piena intimità ... Ma puó essere altrettante bello farlo con la propria compagna/o io l'ho provato e mi è piaciuto...
Silente, a me piace parlare di masturbazione sopreatutto con donne, senza saltarle addosso, ma semplicemente parlarne e sciogliere ogni inibizione... Anche se non ne ho trovate tantissime...
baci a tutti
Ricorda che la trasgressione tiene in vita la fantasia sessuale.

sky72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da sky72 »

ho resistito al max 5 giorni, ed è anche successo di recente,
la prima dopo quei 5 giorni, è stata decisamente più ..., più.
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”