forumista serio accogliente responsabile e SLOW mode on
3-400 slave ( 70% bulgare 30% ex.cccp )
un centinaio scarso di sudamerikane ( 90% brazil )
una manciata di cinesi ( meno di 30 )
una decina di "altro"
mode off
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Anche specificare che le prostitute sono donne a pagamento... è geniale!
ueè quando uno è sciiiientifico ( alla gasman ovv. ) è sciiientifico
imho peró esclude le arriviste ( io le includo sempre )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Più che altro il sondaggio è falsato dal fatto che la stragrande maggioranza dei formisti non vota e voterà , per il semplice fatto che qui dentro si parla di prostituzione in una marea di interventi.
Non per nulla stanno volando le battutine per l'originalità del quesito...
ebbene si anch'io!! ma saranno state due o tre in tutto! giusto per provare l'emozione, che evidentemente non mi è piaciuta meglio il solito giro delle 5 ragazze che te la danno a comando e via andare! giusto ogni tanto ne cambi una per avere la novità
nik978 ha scritto:diciamo che in 10 anni siamo sicuro sopra le 200-250....
E racconta le tue esperienze scusa, come ti senti ad esser andato 250 volte con donne {spero sempre diverse} che di te non se ne fregavano ma volevano solo i 30euro per bocca-figa-culo ?
E racconta le tue esperienze scusa, come ti senti ad esser andato 250 volte con donne {spero sempre diverse} che di te non se ne fregavano ma volevano solo i 30euro per bocca-figa-culo ?
Come si sente lui non so.
Io invidioso
NAH, scherzavo.
Io in effetti non riesco a congiungermi con una donna... carnalmente intendo, se prima non ho stabilito un rapporto che sia basato sul rispetto e non sui soldi, ecco perchè le puttan
il concetto di andare a troie è un elastico secondo me, girando il mondo mi è capitato di essere in situazioni in cui una locale mi si "affiancasse" per un periodo di qualche settimena( il tempo del mio soggiorno) spillandomi soldi per ogni cosa.
è andare a troie? boh non che la cosi mi preoccupi senz'altro mi costava di + che farmi fare una pompa spot a lugano
guggio ha scritto:il concetto di andare a troie è un elastico secondo me, girando il mondo mi è capitato di essere in situazioni in cui una locale mi si "affiancasse" per un periodo di qualche settimena( il tempo del mio soggiorno) spillandomi soldi per ogni cosa.
è andare a troie? boh non che la cosi mi preoccupi senz'altro mi costava di + che farmi fare una pompa spot a lugano
Perchè a Lugano quanto costa il servizio completo?