Grazie Balkan.Fantaman ha scritto:mha, onestamente questa frase mi puzza tanto di "vorrei ma non posso.."tiziana ha scritto: io preferisoc un gran porco malato animale.. al fico..
aggiungo :
Fanta, ehhehe
non ho detto che voglio il cesso o che me lo chiaverei non sono ipocrita e l'orrido non lo amo, Ringraziando mia amdre non sono proprio una cessa e belli ne ho avuti, mio marito gran fico ma.. l'ho tradito con uno piu brutto di lui.. certo non solo perchè l'amante er apiu porco, anche epr mille altri motivi ma una buona aprte era dettata anche da quello.
volevo dire che la bellezza non è un cazzo al letto e qui di sesso si parlava.
Non sono d'accordo con te nemmeno sul fatto che gli uomini sono tutti porci, ti assicuro che ci sono molti piu bravi ragazzi sessualmente di quelli che pensi.. mi son trovata di fronte uonmini che se glielo prendevo in bocca mi ripsondevano che quelle cose le fanno le puttane..
come mi sono trovata di fronte chi mi prendeva per i capelli e me lo sbatteva in bocca..
mi sono trovata di fronte uonini che non hanno voluto incularmi sempre perche lo fanno le puttane.. dai su..
ribadisco : preferisco il porco depravato estremo al fico