Nadir ha scritto: Tette, culi, fighe, fottimenti... ma pochi cazzi.
Possibile che a voi uomini non interessi minimamente "l'altra faccia della luna"?
Eppure c'e' da imparare.
Arghhhhhh
Mia adorata Afrodite, insaziabile idrovora, vuoi tu, dunque, farmi venerare anche Priapo in nome della cultura, dell'amore e della bellezza?
Eh no!
Non me ne frega una cippa dell'altra faccia della luna. Da quanto vedo e leggo è buia, fredda, ricoperta da inquietanti fruncoloni che lasciano poco spazio alle mie fantasie erotiche dell'infinito piacere!
Mi angoscia il solo pensiero di vedere nerborute nerchie svollazzare per il forum senza più freni inibitori e controllo.
Mi terrorizza l'idea di comunicare con il mio "barbaro randello", "l'infedele mazza ", il "selvaggio sventra papere", per cercare, trovare, definire la mia identità sessuale con tutte le difficoltà e gli ostacoli che questo genere di esercizio mentale comporta.
Mai vorrei, un giorno, esserti grato per avermi fatto scoprire quanto sia stata insignificante e vana la mia vita per non aver instaurato un rapporto confidenziale con i miei 5 kg e mezzo di carne fresca.
Mancavi solo te, irragiungibile nadir, a confodere le idee al forum.
Come se la vita non fosse già abbastanza difficile con il caro euro, l'influenza aviaria, l'inarrestabile ascesa del prezzo della benzina, la grandine a ferragosto, il pericolo delle verruche in piscina, la bellezza di una nerchia esagerata.
Cosa sarebbe il mondo senza minchie e minchioni? Che ne sarebbe dell'arte, della poesia, della musica senza di lui? In fondo non è altro che un inno alla perfezione, per cui nutriamo il più alto rispetto ed giusto decantarne lodi e virtù.
Poi, la bellezza della forma della mazza è cosa che trascende la dimensione puramente estetica e assurge al dominio della metafisica, la conoscenza assoluta del mio io, la massima espressione della mia identità .
Come ho fatto ad ignorarlo in tutti questi anni?
Ci frequentiamo assiduamente, condividiamo le stesse passioni, abbiamo gli stessi gusti, solo con lui riesco a far pipi lontano da sguardi indiscreti, eppure non gli ho mai rivolto la parola e nemmeno gli ho fatto una fotografie ricordo, e dire che persino mia suocera ha beneficiato del mio indulto.
Chiedo scusa per non aver finito in tempo utile il post. A lunedì.
preghierina della sera:
''Signore, ti prego fammi casto e puro, ma non subito, non indurmi in tentazione del randello, liberami dal peccato passivo.
Se proprio dovró venerare Afrodite e Priapo fà che almeno tutto finisca allegramente in un'orgia tra partecipanti femminili infoiate e suonatori di flauto imbranati come fosse un cenone di capodanno in cui tutti s'abbuffano e nessuno si lamenta, amen!"