vbman ha scritto:Scusate se mi inserisco in questo topic con un problema non del tutto attinente. Ho un PC con Windows XP Professional installato e ultimamente durante l'avvio compare il messaggio: "Questa copia di Windows non è autentica". Comunque sembra funzionare tutto bene. Al limite cosa conviene fare?
Comprarne una autentica
Non avranno MAI i miei 135 euri!!!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ammoniaca ha scritto:scaricati lock folder xp e ottimo con password ed altri utenti non vedono nulla il mio pc e controllato in rete ma io li ho fottuti........
Scorpio ha scritto:ho provato anche con le proprietà e non funziona!
cosa mi suggerite di fare?
grazie compari!
vedo che qualcuno segue i miei consigli! bene bene
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
he!he!he! in culo al supercontrollore de sti cazzi
K-Line ha scritto:
ammoniaca ha scritto:scaricati lock folder xp e ottimo con password ed altri utenti non vedono nulla il mio pc e controllato in rete ma io li ho fottuti........
grazie compari!
vedo che qualcuno segue i miei consigli! bene bene
grazie compari!
scusa la banalità ; da dove lo scarichi? e a gratis ovviamente..
vbman ha scritto:Scusate se mi inserisco in questo topic con un problema non del tutto attinente. Ho un PC con Windows XP Professional installato e ultimamente durante l'avvio compare il messaggio: "Questa copia di Windows non è autentica". Comunque sembra funzionare tutto bene. Al limite cosa conviene fare?
Comprarne una autentica
Non avranno MAI i miei 135 euri!!!
ho lo stesso problema!
non avranno nemmeno i miei 135..
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)