SuSEr ha scritto:Tra 10 min. esco, vedo un pó di amici e poi mi dirigo solitario sul posto.
Mi spiace, ma la cosa è saltata NON per volere mio.
X Nik, non ti proccupare...
Ieri sera invece io e Majestic ci siamo fatti una bella chiaccherata sulla "Golden Age" davanti ad una bella e fumante pizza alla Bufala alla faccia vostra!
SuSEr ha scritto:Tra 10 min. esco, vedo un pó di amici e poi mi dirigo solitario sul posto.
Ieri sera invece io e Majestic ci siamo fatti una bella chiaccherata sulla "Golden Age" davanti ad una bella e fumante pizza alla Bufala alla faccia vostra!
Già vi vedo SFIGATONI!!!!!!!!!
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
Hai un bel coraggio a dare dello sfigato agli altri!!!
majestic ha scritto:
Hai un bel coraggio a dare dello sfigato agli altri!!!
Ma nn hai visto come ti sei conciato!!!
Hai ragione sono diventato un merdoso e cencioso topo da biblioteca....
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
"inaffidabile come qualsiasi altro itaGliano medio
nonostante tutto quel tuo bla bla bla"
devo risponderti???
ma si va la...
in passato sono stato presente a incontri nonostante fossi residente all'estero ... vedi tu???
se ci sono le cause di forza maggiore qualunque
cosa salta come è ovvio
tralaltro avrei rivisto con piacere anche quel ceffo di suse da solo allo sbaraglio in "cso coma"
bye
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Mentre gli avanzi degli avanzi degli avanzi erano con le gambe sotto il tavolo, ero intento a dare l' estrema unzione al motore della mia (ex) macchina, che ha fatto una fumaiola che neanche Raikkonen...
whataboutmydick? ha scritto:Mentre gli avanzi degli avanzi degli avanzi erano con le gambe sotto il tavolo, ero intento a dare l' estrema unzione al motore della mia (ex) macchina, che ha fatto una fumaiola che neanche Raikkonen...
Anni di servizio?
Marca?
Modello?
La curiosità non è soltanto femmina.
whataboutmydick? ha scritto:Mentre gli avanzi degli avanzi degli avanzi erano con le gambe sotto il tavolo, ero intento a dare l' estrema unzione al motore della mia (ex) macchina, che ha fatto una fumaiola che neanche Raikkonen...
Anni di servizio? 15
Marca? MALE
Modello? FAMILIARE
La curiosità non è soltanto femmina. L' AUTO E' FEMMINA