Dio chi ?????bellavista ha scritto:
Atei bastardi, dio vi punirà !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E bravo furlan...!!!Midian ha scritto:peró la bibbia mi son sempre detto che è una lettura che devo fare
Addirittura il disprezzo : suvvia.Helmut ha scritto:
Cio' non sara' gradito ad alcuni forumisti...la stima che ti sei guadagnato in 3 messaggi automaticamente diverra' disprezzo e ironia pesante non appena sapranno che leggi un libretto di favole ebraiche...!!!
Infatti non mi riferifo a te...donegal ha scritto:Addirittura il disprezzo : suvvia.
Mai disprezzato chi legge e studia l'Odissea, l'ho fatto pure io.
Ti diró : non disprezzerei neppure uno che sia convinto che esistano veramente tutte quelle divinità greche incazzose o ci sia stato un gigante con un occhio solo o una maga che trasforma gli uomini in porci (ad onor del vero, molte donne peró ci riescono)
Nik,ti cercano!!!!miki74 ha scritto:Tra le orientali (qui c'è qualcuno che ne ha la passione?) la mitica Nanami Nanase, ma anche Asuka Sawaguchi (non fosse per la voce che pare un uomo) e Ann Nanba... fantastiche, carinissime ed estreme.
PhilippeMexes5 ha scritto:Nik,ti cercano!!!!miki74 ha scritto:Tra le orientali (qui c'è qualcuno che ne ha la passione?) la mitica Nanami Nanase, ma anche Asuka Sawaguchi (non fosse per la voce che pare un uomo) e Ann Nanba... fantastiche, carinissime ed estreme.
![]()
P.S. benvenuto