eh? itte cherese?Ortheus ha scritto:ita bolisi,come Squirto (e altri) sanno è una tipica espressione sarda che starebbe più o meno come "cosa vuoi!.
filmati amatoriali su emule
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Un barese che usa "ita bolisi" non l'avevo mai sentito.Ortheus ha scritto:turilli ha scritto:ragazzi vi chiedo aiuto.
chiunque abbia scaricato dei filmati amatoriali,................................grazie!
ita bolisi
ita bolisi,come Squirto (e altri) sanno è una tipica espressione sarda che starebbe più o meno come "cosa vuoi!.
Boh
Mah
dentro il gabibbo non c'e' un genovese eppure parla in genovese..............................................
balkan wolf succhia l'ebreo di donegal
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"sarai sicuramente piu' dotato di me balkan!"
naa non più di tanto ( a naso siamo li )...
sono solo più figo più tecnico ( echecazzo spingila giù quella testina ... no gag no party
) più cattivo e più bravo come "regista" 
naa non più di tanto ( a naso siamo li )...
sono solo più figo più tecnico ( echecazzo spingila giù quella testina ... no gag no party

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Sei andato a ripescare un Topic storicoJpp ha scritto:Questa me l'ero persaturilli ha scritto:patrizia e carlo
fino all'ultimo ho pensato che fosse una cazzata
poi dato che chiamo carlo e che la mia si chiama patrizia
e che so benissimo con chi avevo scambiato il nastro
sono incazzato nero.![]()
....fantastica!!!

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Credo proprio di sì!Raoul ha scritto:Sei andato a ripescare un Topic storicoJpp ha scritto:Questa me l'ero persaturilli ha scritto:patrizia e carlo
fino all'ultimo ho pensato che fosse una cazzata
poi dato che chiamo carlo e che la mia si chiama patrizia
e che so benissimo con chi avevo scambiato il nastro
sono incazzato nero.![]()
....fantastica!!!

-
- Nuovi Impulsi
Turilli......................
Sarà mica........ Luca Turilli?
Sarà mica........ Luca Turilli?

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
pompino di una ragazza dalla sardegna
non sembra parlare propio in sardo, chi sa dirmi qualcosa di piu
non sembra parlare propio in sardo, chi sa dirmi qualcosa di piu
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
Credo di avere entrambe i file di "troietta romana" e la descrizione che ne fai tu corrisponde a quello che ho io..bellavista ha scritto:di troietta romana ci sono due versioni (anche se hanno lo stesso titolo, cambia la dimensione del file).
in una spompina solo, nell'altra ce la maglifica scena del:
"ora fammi vedere come godi"
"tu pompame più forte e vedi che godo"
Peró questa frase non l'ho trovata da nessuna parte!!!
Sai dirmi come si chiama di preciso il file nel quale è riportata la scena con il conseguente dialogo di cui parlavi?
Grazie in anticipo per la collaborazione.....
- bellavista
- Storico dell'impulso
Quando ho scritto quel post? Un anno fa?diepa ha scritto:Credo di avere entrambe i file di "troietta romana" e la descrizione che ne fai tu corrisponde a quello che ho io..bellavista ha scritto:di troietta romana ci sono due versioni (anche se hanno lo stesso titolo, cambia la dimensione del file).
in una spompina solo, nell'altra ce la maglifica scena del:
"ora fammi vedere come godi"
"tu pompame più forte e vedi che godo"
Peró questa frase non l'ho trovata da nessuna parte!!!
Sai dirmi come si chiama di preciso il file nel quale è riportata la scena con il conseguente dialogo di cui parlavi?
Grazie in anticipo per la collaborazione.....

Comunque se ho detto che nel parlato c'è (PER DIO!!

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ma stai sempre così incazzato?!?bellavista ha scritto:Quando ho scritto quel post? Un anno fa?diepa ha scritto: Grazie in anticipo per la collaborazione.....Chi si ricorda, devo avere anche cancellato il file.
Comunque se ho detto che nel parlato c'è (PER DIO!!) vuol dire che c'è. Ascoltatelo bene e la trovi
Mamma mia che delicatezza....