Andare con minorenni non c'entra un cazzo con l'essere pedofilo. Non sto a rispiegare ancora questa cosa in termini scientifici e legali (se vuoi fatti a ripescare i vecchi post).
Non posso che constatare che la disinformazia itagliata continua a colpire
Giusto x far capire la differenza tra Pedofilia e minorenne...
Pedo=Parola greca "Pedos "che indica bambino
Filia=Amore oppure Passione non controllata
Minorenne=Eta x la quale non si è in grado di capire o conoscere situazioni(possibile tale definizione.....)
Ecco la differenza attenzione tra le 2 parole!!!!
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:Giusto x far capire la differenza tra Pedofilia e minorenne...
Pedo=Parola greca "Pedos "che indica bambino
Filia=Amore oppure Passione non controllata
Minorenne=Eta x la quale non si è in grado di capire o conoscere situazioni(possibile tale definizione.....)
Ecco la differenza attenzione tra le 2 parole!!!!
Grazie per averci erudito su termini di cui ignoravamo il significato.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Majestic un piacere servire il popolo del forum....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Non so se la notizia sia vera o sia uno scherzo...
Peró, nell'interesse di tutti i partecipanti al forum, faccio il mio lavoro (di avvocato) e confermo per l'ennesima volta che, se la ragazza era consenziente ed aveva almeno 14 anni, non c'è reato.
Vi sono alcuni casi particolari in cui la ragazza deve avere invece almeno 16 anni, ma non ho voglia di elencarli ora: che vuole conoscerli mi scriva.
Saluti.
Non so se la notizia sia vera o sia uno scherzo...
Peró, nell'interesse di tutti i partecipanti al forum, faccio il mio lavoro (di avvocato) e confermo per l'ennesima volta che, se la ragazza era consenziente ed aveva almeno 14 anni, non c'è reato.
Vi sono alcuni casi particolari in cui la ragazza deve avere invece almeno 16 anni, ma non ho voglia di elencarli ora: che vuole conoscerli mi scriva.
Saluti.
non sono avvocato , ma confermo quello che hai scritto perchè mi sono informato, quando avevo 18 anni ho scopato parecchie ragazze piu' giovani di me alcune delle quali le ho sverginate che avevano 14 anni.
ah bei tempi quelli, adesso per scopare mi tocca andare a puttane , quindi nikiblod scopa pure le tue minorenni tranquillamente , non compi nessun reato!!!