SexElisa ha scritto:Il mio messaggio inizia tre spazi dopo la fine degli altri....
Bella la nuova regola di Seccaelisa.
Da oggi quoto in grassetto e lingua finlandese.
Se non vi piace, mi trovate stasera al 3°casermone di Viale Falchera a Torino.
Non saró solo, in macchina, ma non siate timidi. Il mio amico si è già fatto 6 anni di carcere per violenze e rapina a mano armata e per un pó se ne starà buono..
Need For Karma ha scritto:Secondo voi fanno anal? Ingoiano?
E se lo fanno da che dipende? Dalla nazionalità ? Cioè è vero che le nigeriane sono più disponibili al rapporto turpe rispetto alle slave?
sono stato solo con slave e dintorni fanno tutto tranne ingoio
Finalmente uno che risponde!!! Ma quindi fanno anal? Si paga di più?
Per gli altri:
200 risposte e nessun puttaniere decente che abbia saputo darmi una risposta. Poi non capisco, qui si parla di puttane di strada e si parla solo di questa Sexy Elisa. Ora o lei è del mestiere, o si sta esibendo a spese del mio topic, in entrambi i casi ve la fa annusare ma non ve la da la vecchia! Meglio andare a puttane! Rigorosamente di strada!
camminatore ha scritto:io invece volevo dire che se oggi borrelli chiede la retrocessione del milan in serie b, re silvio avrà gioco facile a dire che si tratta di una vendetta dei golpisti.
a quel punto sarà facile mandare il popolo della destra al referendum per piazzarlo in culo ai comunisti.
Need For Karma ha scritto:Secondo voi fanno anal? Ingoiano?
E se lo fanno da che dipende? Dalla nazionalità ? Cioè è vero che le nigeriane sono più disponibili al rapporto turpe rispetto alle slave?
sono stato solo con slave e dintorni fanno tutto tranne ingoio
Finalmente uno che risponde!!! Ma quindi fanno anal? Si paga di più?
Per gli altri:
200 risposte e nessun puttaniere decente che abbia saputo darmi una risposta. Poi non capisco, qui si parla di puttane di strada e si parla solo di questa Sexy Elisa. Ora o lei è del mestiere, o si sta esibendo a spese del mio topic, in entrambi i casi ve la fa annusare ma non ve la da la vecchia! Meglio andare a puttane! Rigorosamente di strada!
scusa ma quanti anni hai ?
tutte le puttane che sono in strada oppure in appartamento fanno tutto tranne che l'ingoio per via delle malattie.
a me l'ingoio me l'hanno fatto comunque alcune free lance che ho conosciuto, non c'è niente di speciale , invece di vedere il tuo sperma dapertutto non la vedi tutto qua !!! è solo un effetto visivo , lo sperma c'è oppure non c'è è lo stesso godimento !!!
sti cretinetti ( si puó dire o viola il regolamento? )sono cloni vero??? ditemi di si vi prego
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Need For Karma ha scritto:Ma le puttane in strada quando gli chiedi l'anal ti menano e ti mandano dal trans o dal gay più avanti. Ma che puttane frequenti?
lasciamo stare ho capito che ci stai prendendo x il culo!!!!!!
Ehi Karma ci 6 o ci fai...se vuoi domandalo a un bel ragazzone di colore se fa anal e ingoio...azz a fra...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
no in sta fase opero sulla plasa più tosta d'europa ( milano ) con mediocri risultati ... in futuro emigreró a "crecar puttane" in brasile ... sai l'est euro è un pó da beginner ci va pure el canga ormai
buona strada campincino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke