Sorprendente amarcord di un forumista sempre razionale. Grazie!SoTTO di nove ha scritto: ↑20/04/2025, 20:43In questi periodi di festa tornano all'ovile le compaesane andate via per matrimonio o lavoro.
e anche quelle ragazze che da piccole venivano in vacanza dai nonni.
Di queste ultime ieri ho incrociato e scambiato due parole con una delle più belle all'epoca. Continua a mantenersi una bella donna nonostante l'essere over quaranta e l'aver figliato un paio di volte.
Di lei ho soprattutto un paio di ricordi.
Il primo è la prima volta che la vidi vestita da battaglia. Aveva solo 15/16 anni (io ne ho una decina in più) e fino a quel giorno non l'avevo mai vista in tiro per uscire in discoteca. Ci rimasi di stucco.
Cazzo, vedere sta ragazzina che già era bella slanciata con quel vestito attillato mi sorprese e non poco.
L'altro ricordo fu una chiacchierata in libertà con me e altri due miei amici dove ci raccontò le sue prime esperienze. Li aveva già almeno 20 anni o poco di più.
Quello che più mi è rimasto in mente fu quando raccontò il problema di eiaculazione precoce del suo ultimo ragazzo. e mi fece ridere il fatto che gli aveva pure dato anche una seconda possibilità ma nisba. Proprio non faceva per lei.
Ancora oggi comunque lo invidio, pur non conoscendolo, perchè almeno se l'era trombata.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑23/04/2025, 10:17di notte all'inizio ho il sonno profondo, poi abbastanza leggero (mi sveglio 2 o 3 volte a notte di solito..)
stanotte alle 3.21 è arrivatò un cucu vicino a casa e ha iniziato il suo classico verso come se non ci fosse un domani...![]()
praticamente non ho chiuso più occhio (se non per qualche minuto ogni tanto..)
poi alle 6 quando doveva suonare la sveglia si è allontanato...
se lo fa anche stanotte esco e urlo come un pazzo...![]()
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ma 'ultima tresca' o 'ultimo ragazzo'?SoTTO di nove ha scritto: ↑20/04/2025, 20:43...
Di queste ultime ieri ho incrociato e scambiato due parole con una delle più belle all'epoca.
...
Ci rimasi di stucco.
Cazzo, vedere sta ragazzina che già era bella slanciata con quel vestito attillato mi sorprese e non poco.
L'altro ricordo fu una chiacchierata in libertà con me e altri due miei amici dove ci raccontò le sue prime esperienze. Li aveva già almeno 20 anni o poco di più.
Quello che più mi è rimasto in mente fu quando raccontò il problema di eiaculazione precoce del suo ultimo ragazzo. e mi fece ridere il fatto che gli aveva pure dato anche una seconda possibilità ma nisba. Proprio non faceva per lei.
Ancora oggi comunque lo invidio, pur non conoscendolo, perchè almeno se l'era trombata.
Dato il quadro non mi torna qualche elemento.
Vabbe'... 2 minuti a 21 anni quando ti scopi la prima volta una delle due più belle del paesone, alla fin fine ci sarebbero potuti pure stare.

Invece il non allungare considerevolmente la durata reiterando i rapporti è uno scenario un po' più "peculiare".
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Per "il suo ultimo ragazzo" intendevo quello con cui aveva avuto una storiella poco prima della chiacchierata in libertà.
Insomma, ci stava raccontando che aveva appena mollato sto tipo per via del suo problema.
Non ho idea di quanti ne aveva frequentati prima e quanti dopo.
Insomma, ci stava raccontando che aveva appena mollato sto tipo per via del suo problema.
Non ho idea di quanti ne aveva frequentati prima e quanti dopo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Non è lui..pan ha scritto: ↑23/04/2025, 18:18DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑23/04/2025, 10:17di notte all'inizio ho il sonno profondo, poi abbastanza leggero (mi sveglio 2 o 3 volte a notte di solito..)
stanotte alle 3.21 è arrivatò un cucu vicino a casa e ha iniziato il suo classico verso come se non ci fosse un domani...![]()
praticamente non ho chiuso più occhio (se non per qualche minuto ogni tanto..)
poi alle 6 quando doveva suonare la sveglia si è allontanato...
se lo fa anche stanotte esco e urlo come un pazzo...![]()
Canto doppio e ripetuto..
Cucu…cucù…

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Questo è un post di dolore, dopo aver compiuto i 50 anni, la mia qualità del sonno e peggiorata in maniera drastica, mi sveglio almeno 3/5 volte per notte, spesso dopo le ore 4. Non riesco a riaddormentarmi, quindi alla mattina sono distrutto e non riposato.
Che fare?
Che fare?
Un cazzo. Io ho dormito si e no 6 ore nelle ultime due notti (cumulativo intendo)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
stamattina è arrivato alle 6 il cucù...avrà perso la strada..oppure avrà avuto impegni.. 

Si vede che è un cucù interista, sarà stato stordito dalle tre sberle
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- pan
- Storico dell'impulso
Dal minuto 2 al 14DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑24/04/2025, 15:16stamattina è arrivato alle 6 il cucù...avrà perso la strada..oppure avrà avuto impegni..![]()
- pan
- Storico dell'impulso
Tra i neurologi ve ne sono alcuni molto esperti di ipnologia. Te lo dico perché la prognosi dell'insonnia è tanto migliore quanto più precoce è l'inquadramento diagnostico e terapeutico.ramarro verde ha scritto: ↑24/04/2025, 7:26Questo è un post di dolore, dopo aver compiuto i 50 anni, la mia qualità del sonno e peggiorata in maniera drastica, mi sveglio almeno 3/5 volte per notte, spesso dopo le ore 4. Non riesco a riaddormentarmi, quindi alla mattina sono distrutto e non riposato.
Che fare?