Ho scoperto Zendaya e il suo culetto fresh teen, davvero niente male.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
credo valga per tutte le donne....tempo fa frequentavo una palestra dove c'era una modella che compariva in un famoso spot televisivo (e sulle copertine di varie riviste di moda)...in tv e sui giornali sembrava una gnolla quasi eterea, sovrannaturale...dal vivo era una bella ragazza ma non più di tante altre, che certo mi sarei trombato, ma dal vivo perdeva un buon 50% rispetto alla sua figaggine patinata. e parliamo di parecchi anni fa (epoca di tv e riviste), oggi coi filtri di instagram è alienazione totale. sicuramente i media hanno distorto e non poco la nostra immagine dei corpi femminili.australiano ha scritto: ↑01/03/2025, 8:06le foto natural della sweeney mi intristiscono
poichè, pur trombandomela a sangue anche vendendo solo queste foto e non sapendo nulla di lei....
però considero che ormai siamo talmente abituati alle foto patinate e perfette che quando vediamo una donna al naturale rimaniamo, per un attimo beninteso, spiazzati
o FORSE davvero la sweeney non è davvero quello che pensavo?
è certamente una bella manza da trombare ma non una semidea di hollywood come eravamo abituati a ritenerla nel nostro immaginario?
o forse le VERE dive di una volta sono distanti anni luce da queste?
boh
rimane cmq lo stupore
Credo sia l'unica cosa degna di nota. A me sembra un Plinio Fernando messo meglio. Nei Dune, nei panni Fremen, manca solo il ragioniere che la chiami babbuina.
Minchia Loris.. anche menoLoris Batacchi ha scritto: ↑04/04/2025, 16:49Credo sia l'unica cosa degna di nota. A me sembra un Plinio Fernando messo meglio. Nei Dune, nei panni Fremen, manca solo il ragioniere che la chiami babbuina.