Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ABBA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1441 Messaggio da ABBA »

Immagine
Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, messaggio a sfondo sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi Legge del proprio Stato

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1442 Messaggio da Parakarro »

ieri servizio Cuckold della trasmissione "Le Iene"
trovo insopportabile come non riescano a fare un singolo servizio sul sesso senza una base di pregiudizio e di giudizio morale

comunque tornando al servizio
non condivido per niente il concetto di Cuck come centro nevralgico ed asse portante del triangolo cuck-sweet-bull ... se proprio deve esserci un perno quello è la moglie
ci sono coppie cuckold con la moglie che organizza tutto, scopa chi vuole e lo racconta al marito che nel mentre si masturba eccitato della propria sottomissione... quindi...
la sessuologa intervistata non credo conosca bene le dinamiche di un mondo molto variegato

sulle tre coppie
la Giunonica riccia e lo sfigato non sono una coppia cuckold ma piuttosto una coppia di scambisti
le altre due....
la più anziana molto standard... lui si eccita, lei innamorata se la gode ma non infierisce
quella più giovane con lei moretta ... cazzo che grinta lei... mi diventa duro solo a ripensarla

https://www.iene.mediaset.it/video/le-i ... 4889.shtml

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”