Un saluto da
Morto di Figa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
estdipendente ha scritto: ↑28/11/2024, 10:21conferma l’idea che da’ a vedere le foto postate qui. tutta fuffa. chi sa quanto sono sessualmente frustrati gli americani e come le americane ci vadano a nozze sa bene di cosa parlo. simili episodi con fighe insignificanti per bavosetti si duplicano perfettamente in italia.coppia_co ha scritto: ↑17/11/2024, 12:09Tempo fa o e mia moglie l’abbiamo avuta nel posto davanti a noi all’Arcimboldi.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑09/11/2024, 8:51...
Anche queste foto dove appare fregna, vivono di una loro tridimensionalità avulsa che ne scombicchera i rapporti comparativi, in altre parole e’ molto bassa e magra ma da queste immagini non si nota.Certo buttata su un letto a chiappe larghe chissenefrega.
Confermo che “live” è una donna qualunque, direi insignificante.
In quella occasione era vestita in modo informale, maglione e pantaloni neri con scarpe sportive, un po’ di tacco avrebbe aggiunto qualche centimetro alla sua già scarsa altezza.
Fisico magrissimo, troppo, incarnato colore luna pallida, capelli stile appena lavati e phonati in casa.
Capisco magari il non volere farsi notare, ma poi la senti parlare e … ti si rizzano i capelli, non qualcosa d’altro…
Per quanto riguarda le trasformazioni in immagine conosco un paio di fotografi amatoriali/semi professionali che fanno … miracoli.
Ho visto diversi book fatti a persone normali che facevano parte delle nostre amicizie quando frequentavamo i club privè, le donne in foto (compresa mia moglie) apparivano normalmente più intriganti e sensuali.
io uso una regola chiara per distinguere le scaldacazzi dalle fighe vere: guarda l’uomo che le ha scopate per qualche anno. that’s it. per restare sulle americane una come Cameron Diaz si vede che e’ una Figa vera e sa maneggiare i cazzi. come lo sai? e’ stata scopata a lungo da Alex Rodriguez. Guarda che faccia ha sto soggetto. e la panza. Viziosissimo. infatti ha sposato Cynthia Scurtis, te la raccomando anche lei. La Mattera si faceva scopare da Paolo Limiti. non c’e’ bisogno di aggiungere altro.
Come giustamente fai notare il criterio di giudizio che hai riportato è del tutto sbagliato, in generale non solo per Justine.Sellario ha scritto: ↑18/03/2025, 23:31Ma era un matrimonio di facciata. Limiti, che era busone, non l’avrà’ vista neanche in mutande…. Cmq fa tirare anche a 50 e passa anni…..estdipendente ha scritto: ↑28/11/2024, 10:21io uso una regola chiara per distinguere le scaldacazzi dalle fighe vere: guarda l’uomo che le ha scopate per qualche anno. that’s it. per restare sulle americane una come Cameron Diaz si vede che e’ una Figa vera e sa maneggiare i cazzi. come lo sai? e’ stata scopata a lungo da Alex Rodriguez. Guarda che faccia ha sto soggetto. e la panza. Viziosissimo. infatti ha sposato Cynthia Scurtis, te la raccomando anche lei. La Mattera si faceva scopare da Paolo Limiti. non c’e’ bisogno di aggiungere altro.
Circasso ha scritto: ↑25/03/2025, 14:01Come giustamente fai notare il criterio di giudizio che hai riportato è del tutto sbagliato, in generale non solo per Justine.Sellario ha scritto: ↑18/03/2025, 23:31Ma era un matrimonio di facciata. Limiti, che era busone, non l’avrà’ vista neanche in mutande…. Cmq fa tirare anche a 50 e passa anni…..estdipendente ha scritto: ↑28/11/2024, 10:21io uso una regola chiara per distinguere le scaldacazzi dalle fighe vere: guarda l’uomo che le ha scopate per qualche anno. that’s it. per restare sulle americane una come Cameron Diaz si vede che e’ una Figa vera e sa maneggiare i cazzi. come lo sai? e’ stata scopata a lungo da Alex Rodriguez. Guarda che faccia ha sto soggetto. e la panza. Viziosissimo. infatti ha sposato Cynthia Scurtis, te la raccomando anche lei. La Mattera si faceva scopare da Paolo Limiti. non c’e’ bisogno di aggiungere altro.
Immagino che matrimoni di “facciata”, come li definisci (ma anche i fidanzamenti, e in generale ogni tipo di relazione di convenienza) nascondono attività sessuali ignote ai più. E quei pochi che ne sanno qualcosa, o i molti che lo sospettano, non possono sapere cosa succede tra le lenzuola, o in ascensore o sulla lavatrice. Meno che mai lo possono sapere guardando la faccia o la panza del presunto scopatore.
Un saluto da
Morto di Figa
Gli esempi sono molteplici ed anche molto più recenti. Per esempio alcune malelingue hanno detto che Elisabetta, ben nota al Forum, fosse una copertura.