[O.T.] 6 Nazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#1126 Messaggio da Magath »

linebacker ha scritto:
23/02/2025, 22:00
[Scopri]Spoiler
mezz'ora di gioco, con una buona difesa sulle maul. Poi, i francesi ci hanno polverizzato. alla fine è diventata una corrida, con l'Italia completamente sfilacciata e loro che passavano come gli pareva. non so cosa dire, sinceramente ho un senso di desolazione che non finisce più. Saranno più forti, organizzati, potenti. Ma 73 punti in casa, li prendevamo giusto dai grandi All Blacks negli anni passati. figura spaventosa, per rimediare almeno moralmente, occorrerebbe riuscire a vincere per la prima volta con gli inglesi. ma, stasera, mi sembra impossibile.
Boh, voglia di rivincita loro (del pari dell'anno scorso) e riscatto post-Inghilterra in questo 6 nazioni forse da noi sottovalutati?.
I secondi 40 minuti sono francamente inspiegabili (ma anche la gestione degli ultimi minuti del primo tempo).
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1127 Messaggio da TD »

avevo gente a casa quindi ho tenuto la partita come sottofondo, quando sentivo i toni dei commentatori alzarsi davo un occhio, da quello che ho visto ha fatto una grande partita Dupont, se uno dei migliori giocatori al mondo (se non il migliore) fa una partita di altissimo livello e i compagni gli vanno dietro la francia può battere quasi tutti anche Sud Africa e Irlanda, ma prendere 11 mene non è giustificabile anche volendosela giocare a viso aperto, questi cali di prestazione generale non sono ammissibili

comunque dopo 3 partite del torneo io un pò deluso sono, da come giocavamo nello scorso 6N, dopo i test di giugno e novembre, speravo mostrassimo più continuità, invece ad oggi siamo un gradino sopra il Galles ma che è in una crisi nera, ma siamo distanti da Scozia, Inghilterra e Francia, e l'Irlanda non la vediamo neanche
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1128 Messaggio da linebacker »

finisce purtroppo male il 6 nazioni italiano. La sconfitta per poco o nulla con l'Irlaanda, fortissima, brucia per lo stillicidio di cartellini subiti dalla nostra squadra. Uno ci stava, sul primo, ho dei dubbi grossi. Il secondo, sinceraamente, non l'ho visto come contatto volontario con laa testa contro testa. Ma il metro d'arbitraggioè stato questo, tutt'altro che irreprensibile. Finiamo con una vittoria, una sconfitta che non ritengo meritata, una batosta assurdaa coi francesi. gli altri risultati, potevno anche starci. di sicuro un passo indietro rispetto alla stagione scorsa.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1129 Messaggio da TD »

6 nazioni interlocutorio

galles in grandissima crisi arriva ultimo, con un cambio di allenatore durante il torneo, dai test estivi inizieranno a ricostruire

italia concordo peggio dell'anno passato, abbiamo una coppia di centri di livello top internazionale, ma un sacco di cali di prestazione durante le partite, abbiamo vinto l'unica partita che dovevamo vincere per il resto deludente

scozia che aveva qualche velleità ma durante il torneo si appiattisce, mostra lampi di gioco di altissimo livello, probabilmente con il mediano di apertura più talentuoso al mondo, ma no non ha continuità ad altissimo livello

Irlanda andata in calando, a livello di gioco e schemi rimane forse la più bella nazionale da vedere, ma con l'allenatore impegnato a preparare il tour dei lions e inserendo una giovane apertura titolare si sono un pò involuti, la sconfitta subita in casa dalla francia pesa tantissimo

inghilterra è cresciuta, i giocatori ce li hanno sempre avuti ma giustamente nei test e in questo 6 nazioni hanno puntato sulla difesa e sul gioco concreto e i risultati si sono visti

francia che è la squadra migliorata di più lungo il torneo, la nota negativa è l'infortunio di Dupont che si è fatto per la 2^ volta il crociato tra 7 mesi si vedrà come tornerà nell'ultima fase del quadriennio prima del mondiale, hanno però trovato un grandissimo giocatore Bielle-Biarrey che ha fatto veramente la differenza
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”