ah la sofia gucci!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ah la sofia gucci!!!
quindi ha solo 33 anni? credevo di più.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io invece ai primi di marzo 2004, sempre a 20 anni, alla Fiera erotica europea di Bruxelles alla Piramyde, allo stand FM con Andrea Verde e Valentine Demi.theinvoker ha scritto:io la preferivo nel 2006 a 20 anni
Penso fosse al debutto assoluto. Rivista poi in autunno alla Fiera estemporanea friulana alla Grotta napoleonica, sempre splendente

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
buonasera,
sono andato a curiosare un pò sui vari tube
effettivamente qualche cambiamento, secondo me in peggio, lo ha fatto
gli ultimi due video dove si vede chiaramente che è incinta mi fanno solo
venire la curiosità fino a quando si concederà,,,, per il resto una stellina un pò in declino
un saluto
sono andato a curiosare un pò sui vari tube
effettivamente qualche cambiamento, secondo me in peggio, lo ha fatto
gli ultimi due video dove si vede chiaramente che è incinta mi fanno solo
venire la curiosità fino a quando si concederà,,,, per il resto una stellina un pò in declino
un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
- theinvoker
- Storico dell'impulso
essendo dell'86 nn poteva avere 20 anni nel 2004.Bonbaffo ha scritto:Io invece ai primi di marzo 2004, sempre a 20 anni, alla Fiera erotica europea di Bruxelles alla Piramyde, allo stand FM con Andrea Verde e Valentine Demi.theinvoker ha scritto:io la preferivo nel 2006 a 20 anni
Penso fosse al debutto assoluto. Rivista poi in autunno alla Fiera estemporanea friulana alla Grotta napoleonica, sempre splendente
- Jigan
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
[Scopri]Spoiler
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
-
- Storico dell'impulso
leggo da altra parte che la Cucci ha tolto foto del fidanzato dai profili social (che non so quali siano)
non significa niente...non succede...ma se succede che torna...Giorgio questa sarebbe da far lavorare
non significa niente...non succede...ma se succede che torna...Giorgio questa sarebbe da far lavorare

Possiamo sognare una Sofia Gucci in AnalVids/LP?!manigliasferica ha scritto: ↑13/08/2021, 7:14leggo da altra parte che la Cucci ha tolto foto del fidanzato dai profili social (che non so quali siano)
non significa niente...non succede...ma se succede che torna...Giorgio questa sarebbe da far lavorare![]()
KiK: CM270786
ma che fine ha fatto?
sposata ad un riccone?
quante seghe in tv a tarda notte... sperando ci fosse lei e non l'altra tizia
sposata ad un riccone?
quante seghe in tv a tarda notte... sperando ci fosse lei e non l'altra tizia
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Formalmente si è ritirata nel 2015.
Anche perché la Gucci (azienda di moda) le aveva fatto causa...
Aveva poi cambiato il nome in Sofia Cucci, ha fatto comparsate ad eventi e adesso ha il suo auto web che si chiama LiveSofia mi sembra dove a volte fa live sue.
KiK: CM270786
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma che cazzata fare causa...come se solo una famiglia al mondo si potesse chiamare Gucci
Perchè Italo Cucci non le ha fatto causa dopo che ha cambiato il cognome??
E allora queli che si chiamano Nappi, Smeraldi, Diamante, Milani, per non parlare di tutti i cognomi delle ragazze americane,non so, tipo Jordan...
E allora queli che si chiamano Nappi, Smeraldi, Diamante, Milani, per non parlare di tutti i cognomi delle ragazze americane,non so, tipo Jordan...
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Il livesofia incominciò a suo nome ma poi è diventata una piattaforma di camgirl che utilizzano divese sue colleghe.JulianXXX ha scritto: ↑21/02/2025, 14:25Formalmente si è ritirata nel 2015.
Anche perché la Gucci (azienda di moda) le aveva fatto causa...
Aveva poi cambiato il nome in Sofia Cucci, ha fatto comparsate ad eventi e adesso ha il suo auto web che si chiama LiveSofia mi sembra dove a volte fa live sue.
Mi sa che è ritornata a vivere nel suo paese e si è accasata con un riccone, dovrebbe avere anche figli.
sì ma mica sono marchi di beni di lusso valutati miliardi di euro, eh.theinvoker ha scritto: ↑21/02/2025, 17:53ma che cazzata fare causa...come se solo una famiglia al mondo si potesse chiamare Gucci
cmq accasata ad un riccone me l'aspettavo.
si era tatuata molto o era stata attenta?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
e che c'entra.
la legge è uguale per tutti. non vedo come sia possibile fare causa perchè qualcuno prende un cognome qualsiasi come nome d'arte.
Non è che esiste un solo Gucci al mondo e quindi è un nome UNICO.
la legge è uguale per tutti. non vedo come sia possibile fare causa perchè qualcuno prende un cognome qualsiasi come nome d'arte.
se vuoi una lezione di diritto industriale e tutela del marchio te la faccio ma mi paghi.theinvoker ha scritto: ↑24/02/2025, 21:30e che c'entra.
non insegno gratis
altrimento puoi restare della tua idea sbagliata
(peraltro a conferma - come dici tu stesso - non è il suo cognome, infatti, il nome d'arte è un marchio (inventato), se lo fosse stato non avrebbero potuto dirle nulla)