[O. T.] La vecchiaia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O. T.] La vecchiaia
la vecchiaia fa girare il cazzo anche a me. per motivi diversi. vedo l’entusiasmo dei miei figli, le loro difficolta’, insicurezze, ottimismo, paure, gioia e le confronto con la desolatezza del 50enne panzone annoiato da tutto e da tutti. tutto cio’ che si fa dagli affari, allo sport, alla cultura, al vizio per quanto bello e divertente sia e’ una brutta copia di cio’ che si e’ gia’ fatto. unica eccezione: la paternita’. l’unica cosa buona e’ che non ci si puo’ fare un cazzo quindi inutile crucciarsi.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Vota AfD e vedrai che la tua vita acquisterà un nuovo sensoestdipendente ha scritto: ↑10/02/2025, 23:42la vecchiaia fa girare il cazzo anche a me. per motivi diversi. vedo l’entusiasmo dei miei figli, le loro difficolta’, insicurezze, ottimismo, paure, gioia e le confronto con la desolatezza del 50enne panzone annoiato da tutto e da tutti. tutto cio’ che si fa dagli affari, allo sport, alla cultura, al vizio per quanto bello e divertente sia e’ una brutta copia di cio’ che si e’ gia’ fatto. unica eccezione: la paternita’. l’unica cosa buona e’ che non ci si puo’ fare un cazzo quindi inutile crucciarsi.
-
- Storico dell'impulso
sicuramente. come no.hermafroditos ha scritto: ↑10/02/2025, 23:55Vota AfD e vedrai che la tua vita acquisterà un nuovo sensoestdipendente ha scritto: ↑10/02/2025, 23:42la vecchiaia fa girare il cazzo anche a me. per motivi diversi. vedo l’entusiasmo dei miei figli, le loro difficolta’, insicurezze, ottimismo, paure, gioia e le confronto con la desolatezza del 50enne panzone annoiato da tutto e da tutti. tutto cio’ che si fa dagli affari, allo sport, alla cultura, al vizio per quanto bello e divertente sia e’ una brutta copia di cio’ che si e’ gia’ fatto. unica eccezione: la paternita’. l’unica cosa buona e’ che non ci si puo’ fare un cazzo quindi inutile crucciarsi.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Pensa a tutta l'immondizia che manderanno via della Germania, per non parlare del fatto che quello che è diventato un popolo di incel hikikomori scureggioni ed eterne vergini sessuofobe riscoprirà all'improvviso il vigore abbandonato all'epoca del Terzo Reich. Make Europe Great Againestdipendente ha scritto: ↑10/02/2025, 23:59sicuramente. come no.hermafroditos ha scritto: ↑10/02/2025, 23:55Vota AfD e vedrai che la tua vita acquisterà un nuovo sensoestdipendente ha scritto: ↑10/02/2025, 23:42la vecchiaia fa girare il cazzo anche a me. per motivi diversi. vedo l’entusiasmo dei miei figli, le loro difficolta’, insicurezze, ottimismo, paure, gioia e le confronto con la desolatezza del 50enne panzone annoiato da tutto e da tutti. tutto cio’ che si fa dagli affari, allo sport, alla cultura, al vizio per quanto bello e divertente sia e’ una brutta copia di cio’ che si e’ gia’ fatto. unica eccezione: la paternita’. l’unica cosa buona e’ che non ci si puo’ fare un cazzo quindi inutile crucciarsi.
-
- Storico dell'impulso
stai pippando con markome?
Da vestita si…..un pompino da una signora distinta non si rifiuta mai. Ma fin lì….
c'è rimasto male. una donna tradita non ci sta più con la testa, dovresti saperlo no? ti aveva elevato al rango di eletto ed è finita così..... non si spezzano in questo modo le emozioni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
so ho spezzato il cuore di herma spiegando che non me ne frega niente dei palestinesi ( lui e’ oversensibile: non ho nemmeno mai spiegato perche’ sono convinto che non avranno mai uno stato) non e’ un buon motivo per pippare con un tipo losco come markome
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
In realtà non è quello, anche perché sono più che consapevole che i palestinesi non avranno mai uno stato loro.estdipendente ha scritto: ↑11/02/2025, 8:59so ho spezzato il cuore di herma spiegando che non me ne frega niente dei palestinesi ( lui e’ oversensibile: non ho nemmeno mai spiegato perche’ sono convinto che non avranno mai uno stato) non e’ un buon motivo per pippare con un tipo losco come markome
Cicciuzzo comunque non è nella posizione adatta per interpretare i pensieri e gli stati d'animo altrui.
Siamo ancora un paese (e in un forum) che lo permette.hermafroditos ha scritto: ↑11/02/2025, 9:34In realtà non è quello, anche perché sono più che consapevole che i palestinesi non avranno mai uno stato loro.estdipendente ha scritto: ↑11/02/2025, 8:59so ho spezzato il cuore di herma spiegando che non me ne frega niente dei palestinesi ( lui e’ oversensibile: non ho nemmeno mai spiegato perche’ sono convinto che non avranno mai uno stato) non e’ un buon motivo per pippare con un tipo losco come markome
Cicciuzzo comunque non è nella posizione adatta per interpretare i pensieri e gli stati d'animo altrui.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione