Le attrici trans sono tecnicamente scarse?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Le attrici trans sono tecnicamente scarse?

#76 Messaggio da TD »

linebacker ha scritto:
14/12/2022, 1:24
tra le performers di livello, credo che Korra del Rio sia una delle top. Nella serie Transfixed è una delle top, soprattutto nelle scene con donne bio. Grande partecipazione, buona attitudine fisica, nessun problema nel baciare e limonare le partners con naturalezza.
le darò un occhio sicuramente

Jade Venus per me al momento è il top, in ogni video è partecipe, cazzo sempre in erezione e ottima venuta finale anche se nella scena ha avuto solo il ruolo passivo, anche se ultimamente stanno uscendo più video suoi con donne o altre trasn, la preferisco alle prese con un partner maschile

mi piacerebbe vederla in una bella gang bang
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Le attrici trans sono tecnicamente scarse?

#77 Messaggio da australiano »

Cowboy ha scritto:
13/06/2022, 13:40
Vinz Clortho ha scritto:
13/06/2022, 12:18
Che Alex Magni inculi bisex, gay, trav e trans, che li spompini e che (mi pare in un caso solo) si faccia inculare da una trans non toglie che il suo approccio e quello della 100x100 sia estremamente omofobo. Sembra un paradosso ma non lo è affatto. Io sono d'accordissimo con quello che dice Line.
Ma non credo. Se è vero quanto dici, cioè che Magni e tutta la 100x100 siano omofobi, il paradosso c'è eccome.
non so se magni sia omofobo nè mi interessa
però per amor di verità il fatto che lui sia, quantomeno sulle scene, bisex, non significa molto

ti faccio esempio i film IR sono uno dei fenomeni più eclatanti di razzismo e moltissimi utenti li guardano con il precipuo intento di vedere umiliazione della donna e nella loro testa una bianca con il viso ricoperto di sperma di un nero è il massimo dell'umiliazione (stesso motivo x cui hanno successo i film di torbe o la serie oldje)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”