[O.T.] Che pizza preferisci?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- australiano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Che pizza preferisci?
ovviamente margherita
Ah, grazie e scusami ma da telefono non mi si apriva il link.TD ha scritto: ↑17/01/2025, 12:39è il titolo dell'articolo e fa riferimento al mangiare la pizza tenendo conto di una dieta equilibrata
a me sembrano sempre delle esagerazioni perchè se uno mangi una pizza alla settimana non credo faccia chissà quale sgarro alla dieta, come in tutte le cose se si esagera si sbaglia
A me più che esagerazioni sembrano proprio delle stronzate galattiche: creano falsi problemi per poi proporti falsi rimedi. Al massimo io mi sentirei in colpa se mancassi di mangiare la pizza almeno una volta a settimana...

io una a settimana ne mangio, solitamente al venerdì sera è il mio modo per iniziare il week endCowboy ha scritto: ↑17/01/2025, 13:09Ah, grazie e scusami ma da telefono non mi si apriva il link.[Scopri]SpoilerTD ha scritto: ↑17/01/2025, 12:39è il titolo dell'articolo e fa riferimento al mangiare la pizza tenendo conto di una dieta equilibrata
a me sembrano sempre delle esagerazioni perchè se uno mangi una pizza alla settimana non credo faccia chissà quale sgarro alla dieta, come in tutte le cose se si esagera si sbaglia
A me più che esagerazioni sembrano proprio delle stronzate galattiche: creano falsi problemi per poi proporti falsi rimedi. Al massimo io mi sentirei in colpa se mancassi di mangiare la pizza almeno una volta a settimana...![]()
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Concordo.Cowboy ha scritto: ↑17/01/2025, 13:09Ah, grazie e scusami ma da telefono non mi si apriva il link.TD ha scritto: ↑17/01/2025, 12:39è il titolo dell'articolo e fa riferimento al mangiare la pizza tenendo conto di una dieta equilibrata
A me più che esagerazioni sembrano proprio delle stronzate galattiche: creano falsi problemi per poi proporti falsi rimedi. Al massimo io mi sentirei in colpa se mancassi di mangiare la pizza almeno una volta a settimana...![]()