OT : Quelli che il Natale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT : Quelli che il Natale...

#2746 Messaggio da cicciuzzo »

Hermanuccio, ma ti sembro uno indeciso?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2747 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
06/01/2025, 19:16
Hermanuccio, ma ti sembro uno indeciso?
Certo!

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2748 Messaggio da gurneyhalleck »

Dipende da come la si vede: gli omicidi/suicidi sono tanti, troppi, ma comunque una piccolissima percentuale in termini assoluti. Forse è solo che l'essere umano non è predisposto ad essere felice, a prescindere dal suo status. Personalmente ho sempre pensato che un discreto indicatore sia il consumo di psicofarmaci e antidepressivi. Io ho avuto lunghi periodi da single e ancora più lunghi periodi di coppia stabile. Sarà banale, ma si può stare benissimo o malissimo o così così in entrambe le situazioni. Ma mi ritrovo parola per parola nell'osservazione di Herma sul godere le piccole grandi cose della vita, soprattutto se non ci sono drammatici problemi di salute o economici. Aggiungerei anche un vero amico di cui ti fidi ciecamente e, perché no, anche un evento sportivo.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2749 Messaggio da GeishaBalls »

hermafroditos ha scritto:
06/01/2025, 18:36
cicciuzzo ha scritto:
06/01/2025, 18:17
Guarda dei 3 citati Hermanuccio solo manigliasferica va oltre: gli altri 2 sono schiavi, uno della moglie l'altro della tipologia di vita. Io sono a posto coso grazie, le stronzate le ho già fatte :-D
Elamadonna, che stretch!

Poi non mi pare che tu abbia chissà quanta libertà, ché ti lamenti spesso di stare controllato.
Mi sono perso qualcosa? Sono uno dei due schiavi, credo, ma non ho capito se della moglie o della tipologia di vita (quale poi?). Però sono schiavo e questo mi rallegra

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2750 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
07/01/2025, 9:12
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
06/01/2025, 18:36
cicciuzzo ha scritto:
06/01/2025, 18:17
Guarda dei 3 citati Hermanuccio solo manigliasferica va oltre: gli altri 2 sono schiavi, uno della moglie l'altro della tipologia di vita. Io sono a posto coso grazie, le stronzate le ho già fatte :-D
Elamadonna, che stretch!

Poi non mi pare che tu abbia chissà quanta libertà, ché ti lamenti spesso di stare controllato.
Mi sono perso qualcosa? Sono uno dei due schiavi, credo, ma non ho capito se della moglie o della tipologia di vita (quale poi?). Però sono schiavo e questo mi rallegra
Della tipologgia di vita! Anche io sono curioso di sapere il perché.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”